6 Agosto 2017
12:14

Bianca Atzei: “Max Biaggi ha avuto un colpo di fulmine, io non pensavo nascesse una storia”

Dopo il grande spavento seguito all’incidente di Max Biaggi, Bianca Atzei non nasconde di essere profondamente innamorata del suo campione pur non tacendo che il suo, a differenza del compagno, non sarebbe stato un colpo di fulmine: “Non pensavo potesse nascere una storia”.
A cura di Stefania Rocco

Sta vivendo momenti di pura felicità Bianca Atzei che, finalmente, è riuscita a riabbracciare Max Biaggi dopo i drammatici momenti seguiti al suo incidente in motocicletta, quello che aveva fatto temere ai più conseguenze disastrose. Adesso che il campione ha lasciato l’ospedale, sta trascorrendo tutto il tempo libero possibile insieme alla sua compagna. Max non ha taciuto il desiderio di lasciare le corse e vivere la sua vita, senza esporsi a ulteriori pericoli. Ne è felice Bianca che, pensando a un futuro insieme, confessa al settimanale Nuovo il desiderio di avere insieme a lui una famiglia:

Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d'arte Bianca ispirata dalla loro purezza.

All’inizio, però, nemmeno lei pensava che con Max potesse nascere qualcosa di importante:

Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni.: non avrei potuto scegliere uomo migliore.

L’incidente di Max Biaggi

Era il 9 giugno del 2017 quando Biaggi ha avuto un incidente in moto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi, al punto da portare a temere i suoi fan che il campione stesse rischiando la vita. È rimasto in ospedale per più di 15 giorni , appena dimesso, ha rivelato di aver seriamente pensato di non farcela. Da qui la decisione di lasciare le corse e godersi ogni istante insieme alle persone che ama.

La separazione da Eleonora Pedron

La relazione con la Atzei è arrivata a distanza di qualche tempo dalla decisione di separarsi da Eleonora Pedron, madre dei suoi figli. La notizia della rottura è stata resa nota nel settembre del 2015 e non ha visto i due schierarsi l’uno contro l’altra. Dopo un anno, Biaggi ha ritrovato l’amore accanto a Bianca mentre la sua ex compagna è volata tra le braccia di Daniele Conte. Anche quella relazione, però, sarebbe terminata da qualche mese.

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei:
Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: "Penso ai figli, basta situazioni superflue"
Eleonora Pedron:
Eleonora Pedron: "Non c'entro con la rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei, non sto con lui"
Bianca Atzei :
Bianca Atzei : "Max Biaggi mi ha lasciata senza un motivo. Spero ci ripensi perché lo amo ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni