40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blac Chyna tradisce Rob Kardashian, lui pubblica le sue foto hot e adesso rischia il carcere

In un momento storico in cui il fenomeno del ‘revenge porn’ è in triste aumento, Rob Kardashian non fa una bella figura postando le foto hot e le conversazioni private della compagna con il suo amante. Adesso rischia il carcere e una multa salatissima.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Si fa caldissima la relazione – o quel che ne resta – tra Blac Chyna Rob Kardashian, il fratello di Kim. I due ‘socialite' sono ormai ai ferri corti dopo che lui ha scoperto la relazione extra-coniugale tra la sua compagna e madre del loro primo figlio Dream, nato poco più di un anno fa, ed un rapper minore, Rarri True. Tutto è degenerato verso il peggio: un incivile, incauto e soprattutto illegale atto di revenge porn di Rob.

I fatti. Domenica mattina, Blac Chyna pubblica una lunga nota testuale su instagram, messaggio successivamente rimosso, in cui rivela di essere tornata single e di non voler aver più nulla a che fare con Rob Kardashian, in quanto afflitto da tempo da "problemi mentali" e un malessere interiore che ha reso impossibile la continuazione serena della loro storia. La pensava diversamente il buon Rob, che il giorno dopo pubblica un video in cui il rapper Rarri True si lascia baciare con passione da Blac Chyna ed inoltre pubblica altri screen di conversazioni su Messenger in cui lui le chiede scatti hot (in foto di copertina). Scrive lui:

Dai, vai in bagno e mandami una foto per farmi venire. Voglio provare a venire prima di farmi la doccia. Lo sai che sei sempre bellissima per me.

Rob Kardashian è un fiume in piena. Racconta di essere stato ricattato proprio da Rarri True e di essere entrato in possesso di questi scatti grazie a lui, che lo ha minacciato di rendere la storia di dominio pubblico. La rabbia di Rob è stata tale da anticipare i piani del rapper, sputtanando in piena regola la sua – a questo punto ex – compagna, che però non è stata a guardare. Blac Chyna si è già rivolta ad un pool di avvocati, ha già costretto Instagram a cancellare l'account di Rob Kardashian, che in questo momento risulta attivo ma privo di qualsiasi foto, e soprattutto far partire l'istanza per un processo in cui Rob Kardashian rischia la galera.

Il Revenge Porn, un atto vile e punibile con il carcere

Negli ultimi anni è in aumento il fenomeno del ‘revenge porn', ossia di persone che pubblicano foto di altre persone sui social per vendetta. Spesso, questi scatti sono di nudo o, nella peggiore delle ipotesi, veri e propri scatti privati in cui gli utenti fanno sesso o si masturbano. Nel 92% dei casi, come ha dimostrato uno studio realizzato della US Victims of Non-Consensual, presenta forti ripercussioni emotive dalla pubblicazione di questi scatti. Il fatto che Rob Kardashian abbia pubblicato, con dovizia di particolari, queste foto ai suoi 9 milioni di follower costituisce un reato che negli Usa è punibile con una multa fino a 1000 dollari e una pena che prevede fino a sei mesi di reclusione.

Nel caso di Rob Kardashian, ci sono poi le offese personali oltre ad una caduta di stile incredibile, come quella di pubblicare le foto dei seni della sua ex compagna e precisare:

Queste tette gliele ho comprate io! Così come l'operazione per farla dimagrire, 250mila dollari in gioielli, tutto!

Rob Kardashian ha perso la bussola e, una settimana dopo i fatti, ha chiesto scusa e fatto più di un passo indietro. Tardivo, però, perché pare che Blac Chyna abbia intenzione di andare fino in fondo per dimostrare che ‘diffondere foto o video intimi è sempre sbagliato', a prescindere dalle motivazioni e dalle mancanze all'interno di un rapporto di coppia. Storie brutte che, nonostante tutto, devono sempre rimanere personali.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views