Blake Lively e l’amore infinito per la sorella Robyn: “Siamo l’una parte dell’altra”

Alle sfilate della Fashion Week a New York, l'attrice americana Blake Lively non è apparsa insieme al marito Ryan Reynolds, con cui forma una delle coppie più belle, innamorate e "old style" di Hollywood. Al suo fianco, c'era invece un'affascinante rossa, unita a lei da una complicità unica, su cui in questi giorni si è fermata l'attenzione dei media. Si tratta di Robyn Lively, sorella maggiore di Blake, con cui il rapporto è fortissimo, malgrado siano figlie di papà diversi e abbiano una certa differenza di età (Robyn ha 45 anni, Blake 29). Ha raccontato l'attrice lanciata da "Gossip Girl" ad Access Hollywood: "È la mia migliore amica, un'altra parte di me. Vorrei essere come lei". "È sicurezza, felicità, è tutto", ha continuato Robyn.
La famiglia di Blake Lively
La famiglia Lively è numerosa e molto unita, tutta composta da persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Il padre Ernie Lively (nato Ernest W. Brown) ha recitato in "American Pie 2" e in "Turner e il casinaro", mentre la madre Elaine Lively (nata McAlpin) è una nota talent scout. Curiosamente, è stato lui a prendere il cognome della moglie, precedentemente sposata con Ronnie Lively.
Oltre a Robyn, Blake ha una sorella, Lori, e un fratello, Jason: tutti e tre sono in realtà fratellastri della moglie di Ryan Reynolds, dal momento che sono nati dal già citato matrimonio della madre con Ronnie Lively; infine, Blake ha un altro fratello, Eric, figlio di Ernie. Tutti e quattro i fratelli Lively sono attori: Robyn, che interpretò tra le altre cose il ruolo di Lana in "Twin Peaks" è inoltre sposata con Bart Johnson, il Jack Bolton di "High School Musical". Blake Lively è mamma di due figlie avuti da Ryan Reynolds, Robyn ne ha tre: "Quando giocano tutti insieme sono un bel clan".