13 Ottobre 2014
21:05

Blake Lively incinta e radiosa: “Proverò la gioia delle urla alle 3 del mattino”

La gravidanza in corso ha estasiato Blake Lively che già comincia a pensare a quando il bambino concepito con Ryan Reynolds sarà finalmente nato. Nel frattempo, si prepara a godersi l’attesa.
A cura di Stefania Rocco

L’attesa di Blake Lively non potrebbe essere più dolce. L’attrice moglie di Ryan Reynolds ha raccontato attraverso il suo blog quali sono le emozioni che sta vivendo in questo momento, il più bello della sua vita. Per la coppia si tratta del primo figlio, arrivato a circa 2 anni dalle nozze. Entrambi non potrebbero essere più felici, soprattutto dato il sogno di poter costruire insieme una famiglia numerosa. L’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio è raggiante e già pensa al momento in cui il suo bambino sarà nato, agli impegni da futura mamma e alle notti in bianco – soprattutto quelle – cui non potrà sottrarsi:

Con un nuovo bebè in arrivo c'è tantissimo da fare. Ma prima di sperimentare la gioia delle urla alle tre del mattino e prima di avere la tua camicia preferita ricoperta di vomito…ci sono regali da aprire, torte da tagliare, consigli da scambiare e tanto da celebrare. Ed è proprio quello che abbiamo fatto.

Per la coppia è il primo figlio

La sexy Gossip Girl vive uno stato di grazia. Per lei, che ha appena 27 anni, si tratta del primo figlio concepito proprio con l’unico uomo del quale si sia mai innamorata davvero. L’amore con Ryan Reynolds è tra i più invidiati di Hollywood perché tra i due, dal momento del primo bacio, non c’è mai stato alcun allontanamento. Sul suo blog (Preserve.us), Blake posa mentre si accarezza il pancino appena accennato, radiosa come mai era apparsa prima di oggi. Ad accompagnarla nell’avventura più fantastica di tutta la sua vita c’è l’uomo al quale ha giurato amore e devozione eterna. Il loro matrimonio, celebrato in gran segreto, non ha mai subito scossoni. Il merito va a entrambi e ai desideri che condividono, il primo dei quali fa riferimento proprio alla possibilità di allargare la famiglia. All’inizio del 2014, Blake aveva dichiarato in un’intervista a MarieClaire l’intenzione di diventare mamma nel più breve tempo possibile. “Devo iniziare al più presto! Se potessi, farei un mucchio di bambini tutti insieme” diceva, e il primo passo è già compiuto.

Blake Lively è incinta, primo figlio per Ryan Reynolds e l’ex Gossip Girl
Blake Lively è incinta, primo figlio per Ryan Reynolds e l’ex Gossip Girl
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively punta da uno sciame d'api sul set
Blake Lively punta da uno sciame d'api sul set
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni