1 Agosto 2015
20:57

Bobbi Kristina Brown, funerali a porte chiuse e tensione in famiglia (FOTO)

Si sono tenuti oggi, nella chiesa metodista St. James United, i funerali della figlia di Whitney Houston. Domani avverrà la sepoltura in un cimitero del New Jersey, vicino a sua madre. Durante la cerimonia c’è stata grande tensione tra la famiglia Brown e la famiglia Houston.
A cura di D.S.
A sinistra Leolah Brown, zia di Bobbi Kristina
A sinistra Leolah Brown, zia di Bobbi Kristina

Si sono tenuti oggi i funerali di Bobbi Kristina Brown. La cerimonia si è svolta nella città di Alpharetta, in Georgia. I parenti, però, hanno voluto evitare che anche un momento così doloroso venisse dato in pasto ai media. L'ultimo saluto alla figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, si è celebrato a porte chiuse, nella chiesa metodista St. James United.

È il sito Tmz a dare qualche dettaglio in più su come si è svolta la cerimonia. Ieri, venerdì 31 luglio, si è tenuta la veglia funebre, in cui vari membri della famiglia le hanno reso omaggio. Oggi, invece, si sono tenuti i funerali. Secondo quanto riportato da Tmz, ci sarebbe stato un clima teso tra la famiglia Houston e la famiglia Brown. I parenti della madre di Bobbi Kristina e quelli del padre non si sarebbero scambiati nemmeno un cenno. Non è un mistero che gli Houston credano l'uomo responsabile del malcontento della giovane.

La ragazza e Whitney Houston erano unitissime in vita e lo saranno anche dopo la morte. Bobbi Kristina, infatti, verrà sepolta vicino alla sua mamma, in un cimitero del New Jersey. La sepoltura si terrà lunedì. La giovane ha trascorso gli ultimi sei mesi in coma. Il 31 gennaio, infatti, è stata ritrovata priva di sensi nella sua vasca da bagno, nella casa di Roswell in Georgia. Le condizioni sono apparse subito gravissime. I danni al cervello sono stati giudicati sin dalle prime ore irreversibili. Inutile dire che in molti hanno visto nel suo triste destino, le tracce di quella che fu la morte di sua madre. Anche la cantante, infatti, nel 2012 fu ritrovata nella vasca da bagno di un hotel di Beverly Hills.

Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
172.989 di Spettacolo Fanpage
"Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari"
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni