Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Non molto tempo fa si erano inseguite voci sulla presunta crisi tra Bobo Vieri e Melissa Satta. Dopo cinque anni d'amore, i due piccioncini rischiavano di mandare all'aria la loro relazione. "Tutti ci danno in crisi, ma la mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele". Ed ecco che arriva velocemente la smentita. L'ex velina non lascia trascorrere molto tempo prima di mettere a tacere il chiacchiericcio. Questo sì che è un amore a prova di gossip.
Infatti Melissa Satta continua la sua arringa, difendendo a spada tratta la sua storia d'amore dalla curiosità degli amanti del pettegolezzo: "Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l'Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro. Siamo entrambi orgogliosi, litighiamo, ma poi ci piace fare pace". Tutto chiarito quindi? Non proprio, alcune nuvole nere si addensano, infatti, all'orizzonte.
Il ciclone ha un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di una super Papi Girl. Dopo la notizia di Sara Tommasi innamorata di Balotelli, spunta un'altra indiscrezione. A quanto pare Bobo Vieri è stato pizzicato mentre usciva dalla casa della tanto discussa starlette. Persino su quest'argomento Melissa dimostra di avere le idee chiare, non lasciandosi intimorire dal chiacchiericcio.
"Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate". Per la serie: se non vedo non credo. Eppure, nonostante la smentita ufficiale, la piccola pulce nell'orecchio inizia a ronzare fastidiosamente, tanto che l'ex velina ammette: "Se mi tradisse potrei reagire in mille modi, potrei lasciarlo e sparire, perdonarlo oppure strozzarlo. Ma dovrei trovarmi nella situazione". Bella, saggia e sexy. Bobo Vieri farebbe bene a non lasciarsela sfuggire!