2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo presto genitori, il bomber accarezza la pancia alla compagna

Il calciatore ufficializza una volta per tutte l’avventura che lo aspetta insieme all’ex velina, dopo il dolore per l’aborto di qualche mese fa. Vieri pubblica una storia su Instagram in cui mostra la compagna, accarezzandole la pancia.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'erano più molti dubbi sulla gravidanza di Costanza Caracciolo, visti i segnali abbastanza palesi delle scorse settimane. Ma mancava l'ufficialità del futuro papà, Christian Vieri, che non era ancora venuto allo scoperto e lo ha fatto nelle scorse ore. Durante un viaggio in aereo insieme alla compagna e agli amici Davide Bombardini e Davide Lippi, il "bomber" per eccellenza (chi sono i bomber per eccellenza) ha mostrato in una storia di Instagram il ventre della compagna, evidentemente "interessata". Bobo Vieri accarezza la pancia di Costanza e lascia intendere tutto il resto, senza pronunciare alcuna parola, di cui in effetti non ci sarebbe stato bisogno.

La storia pubblicata da Christian Vieri su Instagram
La storia pubblicata da Christian Vieri su Instagram

L'ex velina al sesto mese di gravidanza

Uno dei più noti scapoli del mondo dello sport si appresta quindi a diventare papà. Lo scorso mese era stato il settimanale ‘Spy' a diffondere l'indiscrezione che vedeva Costanza Caracciolo in dolce attesa. Secondo i dettagli forniti dalla rivista, attualmente la showgirl dovrebbe essere al sesto mese di gravidanza. Il settimanale ha inoltre aggiunto che si tratterebbe di una femmina.

La gioia della maternità dopo il dolore dell'aborto

La notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo deve essere stata rigenerante per l'ex velina e il suo compagno. I due avevano già provato a diventare genitori, purtroppo, però, la gravidanza non era andata per il verso giusto. L'annuncio dell'aborto era arrivato tramite un comunicato: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views