12.107 CONDIVISIONI
26 Giugno 2021
11:25

Bobo Vieri innamorato pazzo di Costanza Caracciolo: le tenerissime parole per la moglie e le figlie

Christian Vieri si è raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’ex calciatore ha avuto parole colme d’amore per la moglie Costanza Caracciolo e per le figlie Isabel e Stella. Poi ha parlato della piaga della violenza sulle donne: “Mi fa rabbia. Non la concepisco. Chi usa violenza è un codardo, una nullità”.
A cura di Daniela Seclì
12.107 CONDIVISIONI

Bobo Vieri si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. L'ex calciatore ha avuto parole bellissime per la moglie Costanza Caracciolo. Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Stella e Isabel che oggi hanno 3 e 1 anno. Vieri è pronto a impegnarsi a fondo perché le due bambine crescano "forti e indipendenti".

L'amore per Costanza Caracciolo

Christian Vieri, nel corso dell'intervista, ha espresso tutto l'amore che prova per Costanza Caracciolo, con la quale è convolato a nozze nel 2019. Dopo un'amicizia durata dieci anni, è sbocciato questo sentimento fortissimo, che ha fatto capire a Vieri che era lei la donna della sua vita:

"Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati".

Oltre all'innegabile bellezza, Vieri ha spiegato di essere rimasto affascinato dal carattere dell'ex velina di Striscia la Notizia: "Ha grande carattere ed è sempre solare". Ha aggiunto che non poteva chiedere una madre migliore per le sue bambine: "È la numero uno".

Le figlie di Vieri e Caracciolo: Isabel e Stella

Stella e Isabel, le figlie di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Stella e Isabel, le figlie di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Christian Vieri evitano di esporre le loro bambine sui social. Negli scatti pubblicati in rete hanno sempre il viso coperto o sono di spalle. Una legittima e condivisibile scelta. Sulle figlie, Vieri ha dichiarato: "Voglio che crescano forti e indipendenti. Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato finora… Mi lasci ancora dormire la notte". Infine, ha detto la sua sulla piaga della violenza sulle donne, un problema che ancora affligge la nostra società: "Mi fa rabbia. Non la concepisco. Chi usa violenza – di qualsiasi tipo – sulle donne è tutto tranne che un uomo. È un codardo, una nullità".

12.107 CONDIVISIONI
Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
Fedez festeggia il compleanno: Chiara Ferragni lo sorprende con una dedica che lo emoziona
Fedez festeggia il compleanno: Chiara Ferragni lo sorprende con una dedica che lo emoziona
Francesco Venditti:
Francesco Venditti: "Mia figlia si è innamorata di una sua amica, è parte della famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni