27 Gennaio 2014
18:22

Bocci e Chiatti, la fiaba continua: abbracci sul set di Squadra Antimafia (FOTO)

Continua la passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti. L’attrice si è presentata a sorpresa sul set di Squadra Antimafia e il fidanzato non sarebbe potuto essere più felice di come è stato fotografato.
A cura di Stefania Rocco

E' amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti che hanno scelto di vivere la loro storia alla luce del sole, consapevoli come sono che l'attenzione dei paparazzi sulla loro storia d'amore non si sarebbe spenta così facilmente. Laura è pazza di Marco e lo dimostra durante ogni occasione possibile, perfino presentandosi a sorpresa sul set della serie tv Squadra Antimafia per assistere alle riprese che hanno per protagonista il suo fidanzato. Le foto pubblicate da Play4Movie (qui tutto il servizio) mostrano i due mentre si allontanano dal set mano nella mano. Marco cerca di proteggere Laura dai paparazzi, tenendola sempre vicina e coprendole il viso in maniera scherzosa. Entrambi sanno di essere seguiti ma non prestano particolare attenzione ai fotografi. E' dalla storia con Emma Marrone che Bocci ha imparato a convivere quotidianamente con il gossip e, pur cambiando partner, la situazione è rimasta la medesima.

Un amore da fiaba – Le foto in questione sono state scattate proprio recentemente e vanno ad aggiungersi al parterre di immagini "pubbliche" che mostrano i due insieme. Che siano beccati mentre si lanciano baci dal balcone o mano nella mano per strada, il risultato è sempre lo stesso: con Laura, Marco è più aperto che mai, innamorato al punto da non volersi più nascondere. Per il momento, comunque, nessuno dei due ha ufficializzato a voce questa storia. Dopo i numerosi gossip circolati sul loro conto – l'ultimo dei quali vorrebbe la Chiatti ancora legata a Francesco Arca – hanno preferito non commentare più alcuna notizia. Che il pubblico e i numerosi detrattori pensino ciò che più gli aggrada; bastano le foto a dimostrare che il loro è vero amore.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: nuove foto dal set di Roma
Anticipazioni Squadra Antimafia 6: nuove foto dal set di Roma
Il Backstage di Squadra Antimafia 6: Marco Bocci e Giulia Michelini sul set (VIDEO)
Il Backstage di Squadra Antimafia 6: Marco Bocci e Giulia Michelini sul set (VIDEO)
Squadra Antimafia 6, le foto dal set di Catania
Squadra Antimafia 6, le foto dal set di Catania
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni