9 Gennaio 2014
17:09

Bocci e Laura come Romeo e Giulietta: baci dal balcone e mano sul cuore (FOTO)

E’ ancora passione tra Marco Bocci e Laura Chiatti, beccati dal settimanale Chi in atteggiamenti particolarmente teneri. Nemmeno con Emma Marrone, l’attore aveva osato tanto.
A cura di Stefania Rocco

Con Laura Chiatti è amore. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano Marco Bocci e la bella diva bionda alle prese con un momento di tenerezza che sarebbe dovuto rimanere privato. Non contenti di aver trascorso la notte insieme a Roma nell'appartamento di lei, l'attore di Squadra Antimafia e la sua bella si sono recati insieme a Perugia, città natale di entrambi. Lì hanno appagato la curiosità dei paparazzi che li hanno seguiti quando, come Romeo e Giulietta, sono stati sorpresi a lanciarsi baci dal balcone. Nel salutarla, Marco ha addirittura appoggiato la mano sul cuore, a dimostrazione che la Chiatti – che le cronache vorrebbero ancora interessata all'ex fidanzato Francesco Arca – gli è entrata nel sangue.

Manca il bacio – Nonostante non siano usciti ufficialmente allo scoperto né rilasciato dichiarazioni circa il loro status, Marco e Laura fanno ormai coppia fissa, anche (e soprattutto) di fronte ai paparazzi. Superata la storia con Emma Marrone – ma pare che i due siano rimasti buoni amici – Bocci ha investito tutto se stesso nella relazione con la Chiatti, e le foto pubblicate da Chi lo dimostrano senza ombra di dubbio. Sono tantissimi gli avvistamenti che mostrano i due piccioncini insieme e in giro per l'Italia, come una qualunque coppia comune di giovani innamorati. Ciò che manca è il "bacio pubblico", quello che ufficializzerebbe la loro relazione e che almeno fino a oggi, i fotografi non sono mai riusciti a immortalare. Ma non disperate; è solo questione di tempo.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti baci hot e trasgressivi, Emma è solo un ricordo (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti baci hot e trasgressivi, Emma è solo un ricordo (FOTO)
Marco Bocci e la mano ingessata dopo il weekend romantico (FOTO)
Marco Bocci e la mano ingessata dopo il weekend romantico (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni