16 Gennaio 2014
19:34

Bocci e Laura, a cena da amici, “invitano” il paparazzo a salire con loro (FOTO)

E’ una coppia divertente quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti che, dopo essersi accorti della presenza opportuna di un paparazzo, decidono di giocargli uno scherzo.
A cura di Stefania Rocco

Felici e innamorati (il settimanale Chi ha finalmente immortalato il bacio tanto sospirato), Marco e Bocci e Laura Chiatti continuano a godersi la loro splendida relazione alla luce del sole. La donna che ha permesso all'attore di Squadra Antimafia di dimenticare Emma Marrone non è solo bellissima. In lei c'è molto di più e Marco n'è reso conto per primo al punto che, diversamente rispetto a quanto accadeva all'epoca della relazione con la cantante salentina, sembra essersi ammorbidito nei confronti dell'odiato gossip. Se ai tempi della storia d'amore con la bella Emma cercava di stare il più lontano possibile da paparazzi e affini nel timore che rovinassero il suo desiderio di privacy, con Laura la musica cambia completamente.

Giocano con i fotografi – Certi di essere inseguiti da un paparazzo tenace, i due piccioncini si dirigono tranquilli verso l'abitazione di alcuni amici comuni e, arrivati di fronte al portone d'ingresso, si girano a guardare il fotografo per invitarlo – ironicamente, s'intende – a salire in casa insieme a loro. Il gioco del paparazzo è stato svelato. Non solo il fotografo non sarebbe riuscito a rendersi invisibile così da potersi assicurare uno scoop, ma scoprendo le sue carte ha consentito a Marco e Laura di prenderlo bonariamente in giro. Poco male, comunque. Le foto dei due insieme ci sono e li mostrano presi come al solito l'uno dall'altra. Il gossip non pare nemmeno più disturbarli. Che sia perché entrambi hanno trovato finalmente l'anima gemella e la vogliano presentare al pubblico senza alcun imbarazzo?

[View the story "Laura Chiatti e Marco Bocci" on Storify]
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
"Laura Chiatti cena con Marco Bocci, ma il suo cuore desidera Francesco Arca"
Marco Bocci lascia Emma da sola per uscire a cena con Giulia Michelini (FOTO)
Marco Bocci lascia Emma da sola per uscire a cena con Giulia Michelini (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni