7 Gennaio 2014
14:10

Marco Bocci a casa di Laura Chiatti, avrebbero trascorso la notte insieme (FOTO)

Altro che Emma Marrone! Marco Bocci è sempre più preso dal flirt con Laura Chiatti tanto che i due avrebbero trascorso una notte di passione nella casa romana di lei.
A cura di Stefania Rocco

Non c'è più spazio per Emma Marrone nel cuore di Marco Bocci. L'attore è tutto proiettato sulla nuova fidanzata Laura Chiatti e sulla storia d'amore che da qualche settimana li lega. In barba a chi ritiene che lei sia ancora legata a Francesco Arca, la bella attrice avrebbe scelto di ospitare nella sua casa romana il divo della serie tv Squadra Antimafia, reduce dalla rottura con Emma. E' stato il settimanale Gente a beccarli insieme in un momento che speravano potesse rimanere privato. Nelle foto si vede Marco entrare nel palazzo in cui Laura abita nel quartiere Parioli, a Roma, munito dello zainetto contenente tutto il necessario per trascorrere probabilmente là la notte. Il settimanale li ha osservati a lungo, beccandoli prima a cena nel ristorante "Carioca" e poi diretti all'appartamento, ognuno per conto proprio.

Cena seguita dal "dolce" – E' la Chiatti la prima a entrare in  casa, seguita qualche minuto dopo da Bocci. L'attore sarebbe uscito dal palazzo in questione solo verso le 10 del mattino dopo. Il servizio risale allo scorso 19 dicembre e dimostra senza ombra di dubbio che la simpatia nata tra i due è ben lungi dall'essersi spenta. Pare infatti che gli attori abbiano trascorso insieme il Capodanno 2014, proprio come una coppia. Non è ancora chiaro se le voci circa la presunta nostalgia di Laura nei confronti di Arca siano vere ma è certo che, se anche così fosse, l'attrice avrebbe imparato a nasconderlo perfettamente. Del resto, dopo Francesco è stato il turno di Davide Lamma e, insieme a lui, Laura sembrava stare bene. Così come oggi appare radiosa accanto a Bocci.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è passione irrefrenabile (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è passione irrefrenabile (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti è amore, i paparazzi immortalano il bacio (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti, è ancora amore
Marco Bocci e Laura Chiatti, è ancora amore
115.841 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni