video suggerito
video suggerito

“Bocciati” da spiaggia, i vip alle prese con pancia e cellulite

Per qualcuno, la prova costume continua a essere un incubo. Anche se si tratta di vip. E’ così che divi del calibro di Justin Bieber, Marika Fruscio, Noemi, Scarlett Johansson e tanti altri si vedono rimandati a settembre, in attesa di un’annata migliore. Questa, purtroppo, è tutta da riscrivere.
A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
Per qualcuno, la prova costume continua a essere un incubo. Anche se si tratta di vip. E' così che divi del calibro di Justin Bieber, Marika Fruscio, Noemi, Scarlett Johansson

Alcuni tra loro non perdono nemmeno un briciolo del loro fascino, pur non superando la prova costume ma per onestà, va ammesso che non basta essere una star per mostrare un fisico sempre al top. Purtroppo, i vip come tutti gli altri sono soggetti ai morsi della fame e, anche per loro, la pigrizia è una nemica difficile da combattere. Ciò influisce negativamente sul fisico di alcuni di loro che, tra i bikini migliori dell'estate 2012, non possono certamente figurare. La colpa è da attribuire ai rotolini di troppo sfoggiati su fianchi e addome e, sempre più spesso, all'odiosa cellulite, acerrima nemica di tutte le donne, anche le più belle. Sotto il sole cocente dell'estate 2012, purtroppo, non è possibile nascondere tali difetti e le star, al pari delle persone lontane dallo star system, non superano la prova costume. Ecco tutti i rimandati a settembre:

Marika Fruscio, la sexy tifosa napoletana che vanta le curve più prorompenti della tv, non esibisce una forma fisica proprio al top. Nel rispetto della sua immagine da soubrette "giurassica", la bella ex protagonista di Uomini e Donne sfoggia con tutto l'orgoglio possibile qualche kg di troppo che si traduce negli antistiti – ma leggeri – rotolini sul punto vita. Anche lei, nonostante il seno faccia dimenticare spesso le imperfezioni, ha bisogno ancora di qualche piccola revisione.

[View the story "La burrosa Marika Fruscio" on Storify]

L'essersi allontanata dalla televisione non deve aver fatto bene alla showgirl Samantha De Grenet che, avvistata a Fregene insieme al fratello, ha sfoggiato un micro bikini dalle dimensioni ridottissime che, per ovvie ragioni, non è riuscito a coprire i primi segni di cedimento comparsi sul suo corpo. Sul lato b, la cellulite è evidente e appesantisce il tutto ma la donna non se ne cruccia e, consapevole che le sue doti migliori risiedono soprattutto nella testa e nella parlantina sapiente che non si è mai curata di nascondere, si diverte a indicare con il dito quelle che non sono più gambe perfettamente tornite. Anche lei, purtroppo, deve recuperare.

[View the story "La cellulite di Samantha De Grenet" on Storify]

La burrosa Scarlett Johansson avrà certamente altro a cui pensare che non a dare la caccia al suo bodyguard. Purtroppo per lei, il solleone impietoso non risparmia nemmeno le dive nonostante queste siano alcune tra le attrici più importanti e quotate in circolazione. Scarlett, beccata al mare alle Hawaii con Nate Taylor, non è riuscita a sfoggiare la tanto agognata forma fisica perfetta. Colpa, ovviamente, della fastidiosa cellulite che le si è attaccata alle cosce e al lato b, a dimostrazione che il sex appeal della diva attira davvero chiunque. E qualunque cosa.

[View the story "Scarlett Johansson" on Storify]

Che la rossa più vulcanica della musica italiana fosse indifferente alle tentazioni più glamour lo sapevamo. E infatti Noemi conferma questa fama mostrandosi al mare a Fregene senza alcun imbarazzo. In costume e non proprio perfetta, la nuova stella della canzone non ha problemi a mostrare lei stessa quali sono i suoi punti di debolezza. Incurante dei flash, la giovane acconsente perfino a strizzarsi la pancia per dimostrare i kg di troppo accumulati durante l'inverno. Noemi non passa la prova costume ma quella del carattere sì. Ad avercela una personalità come la sua…

[View the story "Noemi mostra la pancia" on Storify]
Non ce ne vogliano le fan ma Justin Bieber non è esattamente ciò che si definisce un "fisico da spiaggia". Certo, è giovanissimo ma al mare non offre davvero uno spettacolo in grado di popolare i sogni erotici delle donne. Magro, forse troppo, e ancora poco abbronzato, il fidanzato della Gomez avrebbe forse bisogno di mettere su qualche kg di muscoli. Fosse anche solo per compiacere la sua splendida e sempre così attenta al fisico Selena.

[View the story "Justin Bieber al mare" on Storify]

Alessandro Martorana non è propriamente un divo ma con la fidanzata che si ritrova, farebbe forse meglio a stare più attento alla linea. In vacanza a Miami con Elena Barolo, l'imprenditore tessile ha sfoggiato un corpo non proprio asciutto ma che, nonostante questo, continua a emanare un certo fascino. Sarà forse merito del portamento o della sua aria da uomo di mondo, fatto sta che Martorana rimane un personaggio da tenere d'occhio. La pancetta, però, è assolutamente out.

[View the story "Alessandro Martorana al mare con la Barolo" on Storify]

Al mare in Costiera Amalfitana, Michele Santoro non ha dato esattamente il meglio di sé. Il noto conduttore sarà anche il re del dibattito politico in tv ma in quanto a fisico, ha ancora tanto da imparare. Lui, però, non se ne cruccia e nonostante la pancia, si rilassa al mare in attesa di un altro travolgente anno da protagonista del piccolo schermo. In fondo, con i successi conseguiti negli ultimi anni, si è guadagnato qualche diritto. E l'essere indifferente alla forma fisica è tra questi. E' la sua mente quella che conta e in quanto a quella non c'è nulla da eccepire.

[View the story "La pancia di Michele Santoro" on Storify]

Le gaffe di Ignazio La Russa proseguono anche al mare. Il celebre politico è stato beccato in vacanza nella frequentatissima Formentera, meta di moltissimi vip. Tra loro, purtroppo, l'uomo spicca abbastanza. Avendo scelto una meta così ben popolata, avrebbe forse dovuto prepararsi un po' meglio al fine di affrontare la prova costume con più leggerezza. Certo, se per le vacanze si fosse recato in una località meno modaiola, forse non avremmo nemmeno fatto caso alla pancia ma tra i sirenetti più sexy dell'estate 2012, non notarlo è addirittura impossibile.

[View the story "Ignazio La Russa a Formentera" on Storify]

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views