8 Febbraio 2012
17:03

Borriello alle prese con le multe di Belen

Belen Rodriguez vale davvero tanto oro quanto pesa. Lo sa bene l’ex fidanzato Marco Borriello che, al ritorno da un viaggio in Svizzera, ha trovato ad attenderlo un’amara sorpresa: una multa da 650 euro presa proprio dalla donna di Corona con la Mini Morris del calciatore.
A cura di Stefania Rocco
Belen Rodriguez vale davvero tanto oro quanto pesa. Lo sa bene l’ex fidanzato Marco Borriello

Non potrà mai dimenticare la sua bellissima ex fidanzata il calciatore Marco Borriello che, a distanza di anni dall’addio a Belen Rodriguez, si trova ancora a dover subire gli strascichi di una storia finita male ma che gli ha lasciato non pochi ricordi, ultimo tra i quali un “regalino” di cui l’attaccante juventino avrebbe volentieri fatto a meno. Proprio quando è ormai terminato il periodo di recupero e il bomber vive felice accanto alla sua Camila Morais, ecco che ci ha pensato la polizia stradale svizzera a ricordargli quella che è stata certamente una tra le donne più importanti della sua vita.

E’ infatti certo che, di ritorno da una puntatina nel celebre paese dei balocchi –un vero paradiso per i furbetti del fisco – Marco sia stato fermato alla dogana proprio mentre si apprestava a varcare il confine col Piemonte. Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo di prassi sulla Mini Morris guidata dal calciatore scoprendo, con somma sorpresa di tutti, una multa del valore di circa 800 franchi pendente sull’automobile in questione. Sicuro che ci fosse uno sbaglio, lo sportivo ha quindi chiesto spiegazioni e, sorpresa tra le sorprese, ha scoperto che dietro l’effrazione in questione, si nascondeva la mano della sua ex che proprio in Svizzera aveva collezionato una multa, mai pagata, del valore di circa 650 euro.

Se l’argentina è riuscita a scamparla, però, lo stesso non si può dire del suo attonito fidanzato che, per rientrare in Italia, è stato costretto a saldare il conto lasciato in sospeso dalla sua costosissima ex, colpevole di avergli lasciato non pochi doni dello stesso genere.

Quel tapiro nel 2008

marco borriello

Già quattro anni fa, infatti, il rivale di Fabrizio Corona – anche se lui ha sempre odiato essere definito come tale – si vide recapitare un tapiro da parte di Striscia la Notizia per le stesse motivazioni. All’epoca, la rottura con Belen era ancora freschissima e il giovane, che aveva deciso di chiudere ogni contatto con la sua ex a causa di quanto combinato da quest’ultima all’Isola dei Famosi, si vide recapitare un conto del valore di circa 6000 euro relativo alla stessa Mini Morris che anche questa volta l’ha inchiodato. Con il veicolo in questione, regalo di Marco alla sua Belen, la showgirl ha infatti più volte calcato la mano per poi dimenticare di pagare le salate multe collezionate che sono state quindi recapitate all’intestatario dell’auto in questione. All’epoca, però, l’arrabbiatura di Borriello era ancora tale da non giustificare alcun atto di cavalleria nei confronti della sua ex tanto che il ragazzo decise di fargliele recapitare con la speranza che l’argentina si decidesse ad alleggerirlo di tale fardello.

Detto, fatto. La Rodriguez, consapevole di essere nel torto anche perché c’era il suo Fabrizio dietro alcune delle sanzioni in questione, decise di pagare il dovuto e di rendere a Marco perfino l’automobile che anni prima il giovane le aveva regalato. Un’idea rivelatasi sfortunata perché, proprio con la stessa Mini, Borriello è stato nuovamente fermato alla frontiera. Non farebbe meglio a venderla, una buona volta?

Belen Rodriguez tra Corona e Borriello: li ho amati in modo diverso
Belen Rodriguez tra Corona e Borriello: li ho amati in modo diverso
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Marco Borriello in tribunale per il video hard di Belen
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Io e mia figlia Luna Marì ci siamo prese l'influenza australiana, è tostissima"
23.903 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni