7 Febbraio 2012
20:04

Guendalina crolla dopo lo spintone di Arianna David [VIDEO]

Per la prima volta dal suo arrivo all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è scoppiata in lacrime a causa di una lite con Arianna David che sembra essere riuscita nel proposito di farle terra bruciata intorno tra gli occupanti del Cayo degli Eletti.
A cura di Stefania Rocco
Per la prima volta dal suo arrivo all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è scoppiata in lacrime a causa di una lite con Arianna David

Si fa sempre più infuocata l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2012 dove i concorrenti non sembrano attendere altro che l’occasione giusta per saltarsi addosso l’un l’altro, quasi come se del gioco di sopravvivenza appena ingaggiato ne andasse realmente della loro vita. Questa volta, a fare le spese dell’umore sempre un po’ sopra le righe che governa l’isola è stata Guendalina Tavassi che, inaspettatamente dato il suo carattere sempre forte, è scoppiata in lacrime al termine di una lite con Arianna David, recentemente sbarcata al Cayo degli Eletti dopo essere stata allontanata dall’isola principale.

Solo qualche giorno fa, uno scontro così acceso tra le due sarebbe sembrato impensabile data la simpatia reciproca che avevano dimostrato di provare l’una nei confronti dell’altra e, invece, qualcosa è chiaramente cambiato. Il video in basso riporta infatti lo scontro avvenuto nella giornata di ieri tra la modella e l’ex protagonista del Grande Fratello che, sebbene ben lungi dall’essere acceso come quello avvenuto tra Mariano Apicella e Cristiano Malgioglio durante l’ultima diretta, ha comunque messo in crisi la Tavassi al punto tale da spingerla ad abbandonarsi al pianto. Il diverbio è cominciato quando, infastidita per essere stata svegliata bruscamente, Arianna ha chiesto in malo modo a Guendalina di non cantare o ballare al mattino.

Decisa come sempre la risposta di Guenda che l’ha invitata a recarsi in una beauty farm e non certo in un programma come l’Isola se l’obiettivo è quello di rilassarsi. A quel punto, sebbene il video non lo mostri, pare che la David abbia perfino aggredito l’ex gieffina con uno spintone che ha mandato Guendalina su tutte le furie.

Tutti contro la Tavassi

http://www.youtube.com/watch?feature=iv&v=dFU4VdeFrpE&annotation_id=annotation_963093&src_vid=8RpKXCFSWqA

A sorpresa, sebbene la Tavassi sembrasse avere ragione su tutti i fronti, è stata proprio quest’ultima a subire la dura condanna dei suoi compagni di gioco. Perso l’appoggio di Rossano Rubicondi che si sarebbe certamente divertito a difenderla, fosse anche solo per provocare zizzania, Guendalina è stata costretta a fronteggiare il biasimo dei concorrenti maschi del gioco, tutti concordi nel ritenerla maleducata e fastidiosa, a scapito della dolcissima Arianna, vittima di tanto cattivo gusto.

Alla David, infatti, va dato atto di aver saputo convogliare su di sé l’attenzione degli uomini del cast al punto tale da essere coccolata e difesa in ogni occasione. Perfino in quelle più impensabili. La Tavassi, dunque, dovrà farsi forza da sola e, asciugate le lacrime, tornare all’attacco con la verve che la contraddistingue. In altre occasione, ha già dimostrato di essere capacissima di fare da sola e l’Isola rappresenta solo l’ennesimo battesimo di fuoco che le servirà a testare la sua forza sul campo.

L'arma
L'arma "Baldan Bembo" contro Guendalina e Arianna [VIDEO]
Guendalina e Angelica di nuovo amiche: il video che lo dimostra
Guendalina e Angelica di nuovo amiche: il video che lo dimostra
Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’addio all’Isola, ecco le sue prime parole
Guendalina Tavassi torna sui social dopo l’addio all’Isola, ecco le sue prime parole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni