72 CONDIVISIONI

L’estate bollente di Marco Borriello e Camila Morais a Capri

L’assalto di Marco Borriello a Camila Morais si svolge al largo di Capri. I due piccioncini stanno trascorrendo un’estate 2011 all’insegna della passione e Chi pubblica le foto delle loro evoluzioni amorose.
A cura di alessia mancini
72 CONDIVISIONI
Borriello alla Roma

Mentre Belen e Corona nudi a Ibizia infiammano la Spagna, Marco Borriello e Camila Morais offrono ai loro sostenitori uno spettacolino hot assolutamente da non perdere. Le foto delle evoluzioni amorose dei due piccioncini sono state pubblicate dal settimanale di gossip Chi. La rivista in fatto di scoop bollenti non sembra essere seconda a nessuno e mostra agli amanti del genere quanto anche i Vip sappiano essere dei teneri romanticoni. Sembrava essere finita tra il calciatore in forza alla Roma e la modella, quand'ecco che, all'improvviso, le temperature torride di questa estate 2011 accendono di nuovo la passione.

Dopo le avances ad Alessia Ventura che hanno scatenato la gelosia di Pippo Inzaghi, Borriello prende il largo a Capri e, complice il solleone, i due piccioncini cadono preda di uno show dal retrogusto decisamente erotico. Marco punta la sua preda, le si avvicina e non la molla più. Come non capire il calciatore che sembra proprio essere stregato dal corpo mozzafiato di Camila Morais stretto in un micro bikini che lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Per vedere le foto hot di Borriello e Camila Morais a Capri, cliccate qua.


la modella Camila

Con il seno rifatto e quel lato b da mille e una notte la modella brasiliana fa goal con il bomber in forza alla Roma. I due piccioncini si frequentano da ormai tre mesi ma Borriello ha sempre negato la liaison con Camila Morais definendola una semplice amica e noi potremmo aggiungere, se così fosse, che si tratterebbe proprio di un'amicizia per la pelle. La coppia infatti è inseparabile!

Ormai non è più possibile nascondere il loro amore. Chi ci ha messo lo zampino e loro tutte e quattro le mani. Ovviamente Marco è un partito da non lasciarsi sfuggire e lo sanno bene i giallorossi che hanno deciso di riscattare Borriello per 10 milioni di euro. Ora Camila può godersi tranquillamente il bomber in attesa del fischio d'inizio che per il momento sembra essere solo un'eco lontano.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views