22 Aprile 2015
15:11

“Borriello non riesce a dimenticare Madalina Ghenea, altro che Belén”

Non ci sarebbe Belén Rodriguez nel cuore di Marco Borriello ma l’attrice Madalina Ghenea. I due avrebbero già avuto un flirt e il calciatore starebbe facendo tutto quanto in suo potere pur di riconquistarla.
A cura di Stefania Rocco

È tra le donne più belle del mondo, al punto da essere riuscita a conquistare divi hollywoodiani del calibro di Leonardo Di Caprio e Gerard Butler eppure nessuno è ancora riuscito a convincerla a fermarsi. Madalina Ghenea, showgirl e attrice, avrebbe ossessionato a tal punto i sogni del calciatore Marco Borriello che, nonostante il flirt che si dice i due abbiano vissuto nel 2013, il campione non riuscirebbe ancora a dimenticarla. Altro che riavvicinamento a Belén Rodriguez! Nel cuore di Marco ci sarebbe spazio solo per la bellezza esplosiva di Madalina, una donna perfetta al punto da oscurare anche le donne più apprezzate del mondo e sono quelle del suo stesso ambiente. Ex fidanzata di Butler, Madalina avrebbe incontrato Borriello proprio nel periodo in cui già frequentava Gerard, un altro uomo che fece addirittura salti mortali pur di conquistarla. La foto hot con Marco fece il giro della rete ma Madalina riuscì a farsi perdonare quella presunta scappatella e a non farsi più fotografare accanto al fascinoso attaccante.

#tbt

A post shared by Madalina Ghenea (@madalina_ghenea) on

Secondo il settimanale “Diva e Donna”, Marco avrebbe rivisto l’attrice rumena nuda nel trailer del film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza”. Da quel momento, il campione non sarebbe più riuscito a togliersela dalla testa e starebbe cercando di riavvicinarsi alla sua presunta ex al fine di riallacciare i rapporti. Della vita privata di Marco si conosce pochissimo, per precisa scelta del campione, ma non è la prima volta che il nome di Madalina viene accostato al suo. Concentrata sulla sua carriera di attrice vicina ad affermarsi in tutto il mondo, la Ghenea disdegna i tabloid di gossip ma era già sembrata essere piacevolmente colpita dalle attenzione di Marco che sta sfruttando proprio l’appeal già esercitato su di lei in passato per rientrare nelle sue grazie. E a meno che un altro divo americano non riesca a batterlo sul tempo, Borriello avrebbe buone probabilità di rendere i suoi sogni realtà.

Dopo Borriello anche Sorrentino scopre la bellezza di Madalina Diana Ghenea in Youth
Dopo Borriello anche Sorrentino scopre la bellezza di Madalina Diana Ghenea in Youth
Le foto di Madalina Ghenea
Le foto di Madalina Ghenea
656.571 di Spettacolo Fanpage
"Passione tra Madalina Ghenea e Giulio Berruti", beccati all'uscita di un albergo romano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni