47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello

La bollente serata trascorsa con Marco Borriello nel privè del Plastic di Milano è solo un lontano ricordo per Madalina Ghenea, ritornata tra le braccia del suo Gerard Butler che pare averle perdonato la distrazione di qualche settimana fa.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Butler perdona Madalina Ghenea

Madalina Ghenea ha proprio tutte le fortune. Non solo è riuscita a catturare l'attore hollywoodiano Gerard Butler e a trasformarlo nel suo fidanzato, ma l'ha reso anche pazzo di lei al punto da perdonarle tutto. Qualche settimana fa, la foto della showgirl nel privè del Plastic con Marco Borriello aveva fatto il giro della rete. I due, in atteggiamenti più intimi che mai, si erano lasciati fotografare avvinghiati l'uno all'altra, completamente dimentichi di Gerad e del suo ruolo nella vita dell'ex concorrente di Ballando con le stelle. La giornalista Selvaggia Lucarelli aveva poi twittato che per tutta la serata, la Milano da bere non aveva fato altro che parlare dei flirt in corso tra i due. Tali chiacchiere saranno sicuramente arrivate anche all'orecchio di Butler che ha però deciso di non prestare loro attenzione e si è ripreso la sua Madalina, quasi come se nulla fosse accaduto.

Più innamorati che mai, i due sono stati fotografati in giro per Roma come due turisti qualsiasi. Sereni e sorridenti, hanno scherzato con i paparazzi che li hanno seguiti per tutto il giorno e una volta ritornati in albergo, il campione del film "300" ha twittato una foto che lo mostra assorto a guardare il panorama, mentre posava con il Colosseo alle spalle. Il giro turistico per la capitale italiana ha mostrato che tra la Ghenea e l'attore hollywoodiano non c'è alcun dissapore in corso. Se la serata trascorsa accanto all'ex fidanzato di Belen Rodriguez è giunta alle orecchie di Butler, il divo deve aver deciso d'ignorarla. O forse, Gerard è di vedute più aperte di quanto ci si potrebbe aspettare. La Ghenea, bisogna riconoscerglielo, ha operato un vero e proprio capolavoro.
[View the story "Madalina Ghenea e Gerad Butler a Roma" on Storify]

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views