Bosco Cobos ancora in lacrime, i ragazzi lo difendono: “Dai, che sei speciale”
Bosco Cobos è ancora turbato e non riesce a riacquistare la serenità perduta. Nella casa del Grande Fratello Vip, il concorrente spagnolo finisce ancora in lacrime e resta turbato, preoccupando tutti i suoi coinquilini. "Cosa c'è che non va Bosco?". Dubbi, ripensamenti, immagini e preoccupazioni di quello che sarà la vita dopo la casa, quando le luci della ribalta saranno spente. Bosco Cobos scoppia in un pianto disperato, rifugiandosi in camera da letto. I ragazzi della Casa, tra loro anche Clemente Russo, molto preoccupati vanno da lui e Valeria Marini, che con Bosco ha legato particolarmente, cerca il miglior incoraggiamento.
Dai che sei la persona più simpatica del mondo, sei speciale.
Valeria Marini si attarda anche prima di andare a dormire con lui, scambiando un po' di pareri e opinioni su questo percorso nel giardino esterno. Poi, dopo il confessionale, per Bosco Cobos è il momento di andare a dormire, questa volta in modo sereno.
La fragilità di Bosco Cobos e gli screzi con Clemente
Bosco Cobos si è subito fatto notare per la sua fragilità. Dopo una reazione un po' "acuta" sotto la doccia, è scoppiato in lacrime per la paura di cosa potesse pensare la gente di lui. La scorsa settimana, poi, è scoppiato il caso "friariello-ricchiunciello" con gli epiteti lanciati da Clemente Russo con la finalità di deridere le sue maniere. Il pugile gli ha chiesto scusa, tornando sui suoi passi e mostrando a tutti di non voler essere assolutamente offensivo. Pace fatta, ma Bosco resta una mina vagante pronta ad esplodere…in lacrime.