30 Settembre 2016
10:13

Bosco Cobos ancora in lacrime, i ragazzi lo difendono: “Dai, che sei speciale”

Il concorrente spagnolo torna in lacrime dopo un attacco di ansia ed i concorrenti corrono a rincuorarlo. C’è anche Clemente Russo.
A cura di G.D.

Bosco Cobos è ancora turbato e non riesce a riacquistare la serenità perduta. Nella casa del Grande Fratello Vip, il concorrente spagnolo finisce ancora in lacrime e resta turbato, preoccupando tutti i suoi coinquilini. "Cosa c'è che non va Bosco?". Dubbi, ripensamenti, immagini e preoccupazioni di quello che sarà la vita dopo la casa, quando le luci della ribalta saranno spente. Bosco Cobos scoppia in un pianto disperato, rifugiandosi in camera da letto. I ragazzi della Casa, tra loro anche Clemente Russo, molto preoccupati vanno da lui e Valeria Marini, che con Bosco ha legato particolarmente, cerca il miglior incoraggiamento.

Dai che sei la persona più simpatica del mondo, sei speciale.

Valeria Marini si attarda anche prima di andare a dormire con lui, scambiando un po' di pareri e opinioni su questo percorso nel giardino esterno. Poi, dopo il confessionale, per Bosco Cobos è il momento di andare a dormire, questa volta in modo sereno.

La fragilità di Bosco Cobos e gli screzi con Clemente

Bosco Cobos si è subito fatto notare per la sua fragilità. Dopo una reazione un po' "acuta" sotto la doccia, è scoppiato in lacrime per la paura di cosa potesse pensare la gente di lui. La scorsa settimana, poi, è scoppiato il caso "friariello-ricchiunciello" con gli epiteti lanciati da Clemente Russo con la finalità di deridere le sue maniere. Il pugile gli ha chiesto scusa, tornando sui suoi passi e mostrando a tutti di non voler essere assolutamente offensivo. Pace fatta, ma Bosco resta una mina vagante pronta ad esplodere…in lacrime.

Bosco Cobos ha paura dei giudizi della gente, prime lacrime al Grande Fratello Vip
Bosco Cobos ha paura dei giudizi della gente, prime lacrime al Grande Fratello Vip
Bosco Cobos in lacrime al Grande Fratello Vip
Bosco Cobos in lacrime al Grande Fratello Vip
63.830 di Spettacolo Fanpage
Mara Venier:
Mara Venier: "Bosco Cobos è un ragazzo fragile, per me è come un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni