video suggerito
video suggerito

Bosco Cobos crolla e scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non so cosa mi prende”

Nuovo momento di sconforto per il concorrente spagnolo, che si è abbandonato a un lungo pianto. Non è la prima volta che Bosco mostra il suo lato più fragile: proprio la sua sensibilità potrebbe essere un punto di forza per arrivare alla vittoria?
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di conoscere il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip (tra Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez), i momenti di sconforto sembrano moltiplicarsi nella Casa. Protagonista ieri di una forte crisi è stato Bosco Cobos. Il giovane concorrente spagnolo si è lasciato andare a un lungo pianto, nel quale è stato consolato da Elenoire Casalegno.

Inizialmente la tristezza di Bosco sembrava dovuta alla difficoltà nel fronteggiare la gara di lap dance in cui gli inquilini saranno chiamati nella sesta puntata. Elenoire ha cercato di sostenerlo: "Nessuno si aspetta che tu sia macho in questa prova, tutti vogliono che tu faccia sorridere". Ben presto, però, è emerso come ci fosse qualcos'altro dietro le lacrime di Cobos. Qualcosa che nemmeno lui stesso riesce a spiegarsi: "Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende", ha commentato Bosco. Anche  in questo caso, la Casalegno ha cercato di stargli vicino, spiegandogli che la convivenza forzata non è una vacanza. La stessa Elenoire ha vissuto un forte momento di crisi alcuni giorni prima: "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata". Bosco è comunque scoppiato a piangere anche nel confessionale, dimostrando come oltre un mese di reality stia mettendo a dura prova i nervi di tutti.

Bosco Cobos vincerà il Grande Fratello Vip?

Non è certo la prima volta che Cobos si abbandona alle lacrime. Il concorrente spagnolo, dietro l'atteggiamento comico e ironico, ha dimostrato di essere forse il più sensibile dei concorrenti. Inizialmente spaventato dai giudizi della gente, Bosco ha imparato a farsi amare soprattutto per la sua capacità di commuoversi e mostrare il suo lato più fragile, come quando ha pianto il giorno per il suo compleanno, pensando alla madre e ai suoi cari. Ecco perché, a sorpresa, il più "nip" dei vip presenti potrebbe essere in corsa per la vittoria. Stanchi dell'atteggiamento da primadonna di alcuni concorrenti (vedi in primis Valeria Marini), gli spettatori potrebbero scegliere proprio "l'outsider", che inizialmente era conosciuto solo a chi aveva seguito L'Isola dei Famosi 2016. Inoltre, non dimentichiamo, Bosco non ha mai ricevuto nomination: segno che anche i suoi compagni d'avventura si sono affezionati a lui.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views