20 Ottobre 2017
11:19

Bossari e l’incontro con Filippa: “Mi innamorai di lei quando era la Bionda di una nota birra”

Daniele Bossari ha raccontato, nella casa del Gf Vip 2017, com’è nato l’amore con Filippa Lagerback. Il noto conduttore si era invaghito di lei quando era la testimonial della birra Peroni e, dopo svariati tentativi, è riuscito a conquistarla durante le registrazioni di un programma che la bella svedese conduceva su Italia1.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una splendida coppia dal 2001. Nel 2003 è nata la loro prima figlia, Stella, che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip per la rapida incursione nella Casa, quando gli autori del programma fecero credere a Daniele che aveva perso al televoto e sarebbe dovuto uscire dal gioco. Una famiglia unita, felice e consolidata in quell'amore nato anni fa, quando il conduttore e il volto di Che tempo che fa erano ancora ragazzi.

Filippa Lagerback la Bionda Peroni da sposare

Bossari ha raccontato a Raffaello Tonon proprio come ha conosciuto Filippa. Un colpo di fulmine, nato grazie alla folgorazione avuta durante la visione dello spot Peroni del 1994, quando la Lagerback era la Bionda testimonial della nota birra italiana. Daniele racconta che da quel momento in poi fece di tutto per averla ospite nei suoi programmi e stabilire un contatto, finché accadde che, in una delle occasioni televisive condivise, i due si piacquero e iniziarono una frequentazione.

Io mi ero invaghito della sua immagine impressa sul cartellone pubblicitario di una birra. Nel momento in cui avevo avuto possibilità di fare programmi in cui intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c'è stata l'occasione di un programma che faceva lei su Italia1. Io sono andato sul set, ma lei non mi aveva cagato di striscio, ma io ho insistito con grande tenacia e allora sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un'altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza logeva. Oggi siamo tranquilli.

L'amore di Filippa Lagerback concentrato su Instagram

Nel frattempo Filippa Lagerback continua a sostenerlo fuori la Casa del Grande Fratello Vip 2017 con foto Instagram cariche di amore. In una delle ultime immagini gli ha dedicato un accorato ‘Sono orgogliosa di te‘, poi un ‘Sei colto e sexy‘ (riferito a una classifica fatta in Casa, che vedeva Bossari nelle ultime posizioni in quanto ritenuto ‘brutto e noioso' dalle sue compagne di avventura), e infine un ‘vai baby, sono sempre con te‘ poco prima della puntata del lunedì. Insomma, la nota ‘valletta' di Fabio Fazio avrà anche deciso di non presenziare nel programma condotto da Ilary Blasi, ma sicuramente ha trovato un modo per tenergli la mano da lontano.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore nato
Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un amore nato "grazie a una birra" e più forte delle crisi
Filippa Lagerback nello spot 'La Bionda Peroni' del 1994
Filippa Lagerback nello spot 'La Bionda Peroni' del 1994
36.795 di Spettacolo Fanpage
Daniele Bossari a Costanzo:
Daniele Bossari a Costanzo: "Sposo Filippa entro la primavera"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni