Brad Pitt e la modella tedesca Nicole Poturalski si sono lasciati. Il loro amore si sarebbe consumato in fretta, nel giro di due mesi, almeno secondo quanto rivela Page Six. Una fonte ha rivelato che tra i due "è totalmente finita" e che la rottura è avvenuta, tra l'altro, già "tempo fa". La star di Hollywood frequentava la modella 27enne da circa un anno, dopo averla conosciuta a Berlino, nel ristorante di proprietà del marito di Nicole, un facoltoso imprenditore di 68 anni, con il quale portava avanti un "matrimonio aperto". Dopo aver lasciato Pitt insomma, la modella avrebbe fatto marcia indietro riallacciando i rapporti con il marito. Spegnendo i sogni dei fan che vedevano lei e Brad Pitt come una coppia fissa e lasciando l'attore nel pieno della battaglia legale per la custodia dei figli, con Angelina Jolie.

La storia d'amore tra Brad Pitt e Nicole Poturalski

Tra Brad Pitt e la modella tedesca Nicole Poturalski era stato amore a prima vista. I giornali di gossip raccontavano di una vacanza da sogno nella lussuosa residenza nel sul della Francia, Chateau Mirayal, di proprietà dell'attore. Lei è una giovane modella originaria di Berlino, per tanti molto somigliante ad Angelina Jolie, che in tenera età ha iniziato a calcare le passerelle internazionali e, a quanto pare, era riuscita a rubare il cuore di Brad Pitt. Ma ben presto era saltato all'occhio un dettaglio: Nicole risulta sposata con Ronald Mary, proprietario del ristorante berlinese in cui l'attore l'avrebbe incontrata per la prima volta, nel 2009. Le fonti lo scorso agosto suggerivano che la coppia stesse portando avanti un "matrimonio aperto". La modella è inoltre mamma di una bambina di 7 anni, Emily, nata da una precedente relazione.

Brad Pitt e la battaglia legale per la custodia dei figli

Concluso il suo sogno d'amore, Brad Pitt torna quindi ad occuparsi della battaglia in tribunale per ottenere la custodia congiunta dei sei figli avuti da Angelina Jolie. Maddox e Zahara sono stati entrambi adottati da Angelina e insieme la coppia ha adottato Pax. Mentre Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne sono figli naturali dei due attori. L'attore premio Oscar per ‘C'era una volta a Hollywood' avrebbe richiesto la custodia congiunta dei ragazzi, come riporta una lunga ricostruzione del tabloid ET Online. La separazione tra Pitt e la Jolie risale al 2016, ma la ex coppia non ha ancora stabilito in misura definitiva i termini relativi alla custodia e al mantenimento dei ragazzi. "Brad chiede che la custodia 50/50 venga istituita e rimanga in vigore", ha dichiarato una fonte di ET Online, "Angelina vuole essere corretta quando si tratta di custodia. È molto quadrata con i bambini. Brad spera che tutti funzioni, vista l'importanza della co-genitorialità".