Brad Pitt: “Le nozze con Angelina? Non abbiamo fissato nemmeno la data”
Negli Usa è molto in voga l'abitudine del Save-the-date un invito che precede le partecipazioni ufficiali destinato a parenti ed amici che devono assolutamente tenersi liberi per la data delle nozze. L'informale bigliettino pre-nozze non è stato ancora spedito in tipografia dagli eterni fidanzati Brad Pitt e Angelina Jolie, le cui nozze sembrano ancora destinate a farsi attendere. Il matrimonio sembrava dietro l'angolo l'estate scorsa, quando come location dell'evento fu data per certa la Francia. Nulla di fatto, i Brangelina non sono ancora marito e moglie come assicura Brad in un'intervista a Extra in occasione della promozione del suo nuovo film Killing me softly. Brad ha dichiarato:
Non abbiamo ancora una data! A dire il vero non so neanche cosa succederà tra due settimane, di sicuro non so cosa porterà il nuovo anno.
I figli dei Brangelina spingono per le nozze – L'attore ha scherzato sulla vicenda promettendo al suo interlocutore di registrare il matrimonio, così da poterlo trasmettere in tv. Subito dopo ha confermato che sulla scelta di sposare Angelina hanno contato molto le opinioni dei figli ed ha chiarito che l'organizzazione delle nozze non è certo facile con gli impegni suoi e della promessa sposa:
Devo ammettere che abbiamo avuto un po' di pressione da parte dei nostri bambini. Non ci siamo accorti di quanto significhi per loro. Non ci siamo accorti di quanto significhi per noi. Il problema è trovare il luogo ideale, siamo entrambi dei lavoratori migranti, sarà una questione di convenienza sulla scelta del posto.
C'è da scommettere che passerà ancora un po' di tempo prima che il testimonial di Chanel n° 5 e la sua dolce metà si decidano, ma si sa, l'attesa aumenta il desiderio e il loro grande giorno sarà ancora più emozionante.