La compostezza dimostrata da Irina Shayk, apparsa assolutamente tranquilla mentre il compagno Bradley Cooper cantava insieme a Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019, potrebbe essere solo una facciata. Secondo i media americani, la super top model, compagna dell’attore e regista, avrebbe smesso di seguire la popstar su Instagram già il 30 gennaio scorso, per ragioni non ancora chiarite ma che sembrerebbero abbracciare la stessa direzione imboccata dai gossip degli ultimi giorni.

L’abbraccio goffo agli Oscar

Judi James, esperta di linguaggio del corpo, ha fatto sapere di avere trovato goffo e imbarazzato l’abbraccio che Lady Gaga e Irina si sono scambiate in occasione della premiazione agli Oscar 2019: “I loro abbracci sono sembrati essere goffi e strani. Gaga ha appoggiato le mani sulle spalle di Irina, invece che sulle braccia, e la Shayk ha spostato il viso proprio mentre l’altra la baciava sulle guance. Sembrava che entrambe volessero mantenere le distanze”. Irina e Bradley Cooper stanno insieme dal 2015 e hanno una figlia.

Perfino l’ex moglie pensa a un flirt

Le voci di flirt sono esplose dopo l’esibizione di Bradley Cooper insieme a Lady Gaga. L’alchimia che si è sviluppata tra loro è palpabile, così come l’affetto che li lega. A deporre a favore di una vicinanza non solo professionale anche la decisione della popstar di lasciare il fidanzato Christian Carino a pochi mesi dalle nozze che si stimavano essere faraoniche e che, invece, non ci saranno. I più maliziosi sostengono che l’artista abbia lasciato il compagno dopo essersi riscoperta innamorata di Bradley, conosciuto sul set. Perfino Jennifer Esposito, ex moglie di Cooper, ha lasciato intendere una certa curiosità in merito allo sviluppo di questa storia. Intanto, la popstar e il divo hollywoodiano non smentiscono le voci che li vogliono vicini. Ufficialmente, tuttavia, la loro sarebbe solo un’amicizia seguita alla stima professionale che li unisce.