video suggerito
video suggerito

Brian Austin Green divorzia da Megan Fox: “Ero scioccato”, lei frequenterebbe Machine Gun Kelly

È finita dopo 10 anni di matrimonio la relazione tra Brian Austin Green, il popolare David Silver di “Beverly Hills”, e Megan Fox. Ad annunciare la separazione è l’attore: “Ero scioccato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo”. La decisione di lasciarsi arriva a qualche settimana dal momento in cui la diva era stata fotografata con il rapper Machine Gun Kelly. E le dichiarazioni dell’ex marito rafforzano le voci di un flirt.
A cura di Stefania Rocco
286 CONDIVISIONI
Immagine

Si separano dopo 10 anni Brian Austin Green e la moglie Megan Fox. Lo annuncia attraverso il suo podcast Context l’indimenticabile David di Beverly Hills 90210. La crisi sarebbe scaturita dall’incontro tra l’attrice e il rapper Machine Gun Kelly sul set del film Midnight in the Switchgrass. “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre” ha detto l’attore, confermando una notizia che era nell’aria già da settimane.

Machine Gun Kelly e le parole di Megan Fox

L’attore ha aggiunto di avere cominciato ad avvertire una certa distanza dalla moglie a partire dalla fine del 2019, quando l’attrice è volata a Portorico per girare il film Midnight in the Switchgrass, insieme al rapper e attore 30enne Machine Gun Kelly, nome d’arte di Colson Baker. Brian riferisce quanto la moglie gli avrebbe riferito al suo rientro: “Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare”. E, provando a spiegare i sentimenti provati in quel momento, aggiunge:

Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po‘ di più e ci siamo detti “separiamoci per un po”.

Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly

Le foto di Megan Fox con Machine Gun Kelly

A Portorico, Megan era stata fotografata in auto insieme al rapper e quando quelle foto avevano cominciato a fare il giro del mondo, il marito Brian aveva scritto sui social: “Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza”. Ufficializzando la notizia della separazione (la seconda, i due avevano annunciato il divorzio già nel 2015 salvo poi ripensarci) l’attore dichiara di avere compreso e chiede che non si parli del collega in termini negativi:

Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views