Non ci sarà alcun divorzio tra Megan Fox e Brian Austin Green. Lo annuncia il tabloid “People” che ha raccolto la confessione di una fonte vicina alla coppia. I due, che avevano annunciato la separazione, avevano raccontato di aver messo in stand-by il proposito di lasciarsi per il bene dei loro figli. Poche settimane dopo l’annuncio, infatti, l’attrice è rimasta incinta per la terza volta del suo compagno. Adesso una fonte vicina alla coppia annuncia che i due avrebbero recuperato la loro storia d’amore, e assicura che non avrebbero più alcuna intenzione di lasciarsi:

Vivono insieme a Malibu con i bambini e sembrano molto felici. Durante la loro separazione Brian ha sempre sperato che Megan cambiasse idea sul divorzio ed è molto felice che l'abbia fatto. Entrambi hanno lavorato sodo per capire il loro matrimonio e ora le cose sembrano andare alla grande.

Lei stessa, di nuovo in dolce attesa, aveva detto di essere al settimo cielo. Niente di strano che la gravidanza fosse arrivata successivamente all’annuncio del divorzio:

Non vedo l'ora di conoscere questo nuovo membro della mia famiglia. Nessuno dei miei figli è stato pianificato.

Il divorzio, poi la gravidanza rappacificatrice

Era l’agosto del 2015 quando Megan Fox e Brian Austin Green annunciarono che si sarebbero separati. A dividerli le solite “differenze inconciliabili”, una motivazione adottata dalla stragrande maggioranza delle star per spigare pubblicamente una separazione.

Nell’aprile del 2016, però, l’attrice rivelò di essere in dolce attesa per la terza volta. Il mistero sull’identità del padre fu svelato dopo poche settimane, quando i due confermarono di essere in attesa del terzo figlio. Fu in quell’occasione che divenne lampante che, almeno nell’immediato, non ci sarebbe stata alcuna separazione. Oggi, a distanza di qualche mese da quel momento, Megan e Brian si preparano a diventare di nuovo genitori e, cosa ugualmente importante, hanno fatto un passo indietro definitivo rispetto all’idea di separarsi.