Brian Austin Green ha preferito buttarla sul ridere dopo aver ricevuto diversi attacchi via Instagram rispetto all'ultimo post condiviso. I fan della coppia hanno difeso l'attrice e il suo nuovo fidanzato Machine Gun Kelly quando hanno letto che il mood di accompagnamento a un bell'album di foto dei loro tre figli era lo stesso che l'attrice aveva scelto per la prima foto social con il compagno rapper. "Una situazione terribile, la stiamo prendendo nel modo migliore possibile, giorno dopo giorno" ha affermato di recente l'attore, che di certo non se ne era stato fermo in un angolo ad assistere all'idillio di amore della sua ex con un altro.

Lo stesso mood per foto dal significato diverso

"Ragazzo dolorosamente bello …… Il mio cuore è tuo" diceva la didascalia dell'immagine in bianco e nero davanti lo specchio che Megan e Kelly avevano donato ai followers ed è diventato "Ragazzi dolorosamente belli …… Il mio cuore è vostro" in quella dell'ex volto di Beverly Hills, che avrà appositamente scelto le stesse parole per punzecchiare in qualche modo la ex moglie. Nell'album di foto condiviso su Instagram ci sono i tre figli avuti dalla Fox: Bodhi, di sei anni, Journey, di quattro, e Noah, di sette, e c'è anche il 18enne Kassius, avuto dalla precedente relazione con l'attrice Vanessa Marcil.

Achingly beautiful boys…… My heart is yours

A post shared by Brian Austin Green (@brianaustingreen) on

Le risate ai commenti al vetriolo dei followers

"I tuoi figli sono più maturi di te"

Utente Instagram
Un utente nei commenti si è apprestata a commentare: "Ora sappiamo perché ha rotto con te. I tuoi figli devono essere più maturi di te. Vai avanti per la tua strada" e un altro ha aggiunto "Qualcuno è pazzo. Kells avrebbe gridato a quel vecchio str****". In entrambi i casi l'attore ha risposto con una risata con le lacrime e ha glissato completamente sulla natura del suo gesto social. La coppia ha chiesto il divorzio lo scorso maggio dopo 11 anni di matrimonio citando "differenze inconciliabili" ed entrambi avevano dichiarato di aver avuto una separazione amichevole e che per il bene dei loro figli sarebbero rimasti uniti. Inoltre, fu lui stesso a sottolinea che non avrebbe voluto in nessun modo che Megan e Kelly fossero visti come "cattivi" o che lui fosse una "vittima".

I commenti sotto l’album di foto di Brian Austin Green
in foto: I commenti sotto l’album di foto di Brian Austin Green