Megan Fox era ancora sposata con Brian Austin Green, l’indimenticabile David di Beverly Hills 90210, quando si è resa conto di essersi innamorata di un altro. E l’altro in questione non è uno qualunque, ma il collega Machine Gun Kelly, rapper conosciuto sul set del film “Midnight in the Switchgrass”. Si innamora, decide di separarsi ed è proprio il marito a comunicarlo alla stampa dopo le prime foto che documentavano la relazione tra Fox e Machine Gun Kelly. A distanza di qualche mese da quel momento, Brian torna a parlare del suo matrimonio finito. Lo ha fatto dopo che la moglie e il suo nuovo compagno sono usciti allo scoperto, confermando di essersi innamorati. “È una situazione terribile” ammette “Nessuno vorrebbe stare con qualcuno che è infelice”.

Il commento di Brian Austin Green, lasciato da Megan Fox

Brian e Megan hanno avuto insieme tre figli, Noah, 7, Bodhi, 6 e Journey, 3. Anche per questo la separazione tra i due è diventata inevitabilmente complessa. “L’ho scoperto a modo mio” dichiara Brian Austin Green durante il podcast Hollywood RawCi stiamo comportando nel modo migliore possibile. Non esiste un manuale delle istruzioni. Per noi è importante continuare a comunicare il più possibile”. Preferisce non aggiungere altro in merito al modo in cui ha scoperto la relazione tra la moglie e il rapper, dettagli necessari a comprendere i tempi di questo amore. Soprattutto, se sia stata la relazione tra Megan e il nuovo compagno a segnare la battuta d’arresto del loro matrimonio o se quel flirt si è inserito in una crisi già esistente.

La separazione in corso, gli attori hanno tre figli

Il fatto di essere genitori di tre bambini complica le cose. “È importante che si sentano amati” dice ancora Brian Austin Green, confermando che con l’ex moglie hanno deciso di mettere al centro i loro figli, evitando egoismi personali. Poi però ammette che gestire quanto sta accadendo è doloroso: “Auguro a Megan il meglio in assoluto. Voglio che sia felice, per lei e per i nostri bambini. Nessuno vuole stare accanto a qualcuno che non è felice. È una situazione terribile, tutto è accaduto in un momento sfortunato e impossibile da prevedere con la quarantena, il virus e tutto il resto. Il ciclo di notizie che si è sviluppato è un po’ più grande rispetto a quello che ci eravamo preparati ad affrontare”. Anche l’attore, come la moglie, ha già voltato pagina: da qualche mese frequenta la modella australiana Tina Louise.