9 Agosto 2017
12:48

“Briatore lascia la Gregoraci per una bionda”, ma lui smentisce: “Bufala estiva”

“Un’altra donna al suo fianco e la Gregoraci fa la valigie”: il settimanale Chi ricostruisce le tappe della presunta crisi che avrebbe portato alla rottura tra Briatore e la moglie. Lui, però, smentisce tutto.
A cura di Valeria Morini

Si torna parlare della tanto chiacchierata crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci e stavolta il settimanale Chi è pronto a scommettere sulla rottura definitiva. Addirittura, la rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le foto di un viaggio in Sardegna che immortalano l'imprenditore in compagnia di "una bionda", una collaboratrice con cui sarebbe inseparabile. La Gregoraci avrebbe già fatto le valigie dopo il presunto ritrovamento, per giunta, di sms poco graditi a lui inviati da una pierre del Twiga di Montecarlo. Secondo la ricostruzione fatta da Chi, alla base dell'apparentemente insanabile frattura nella coppia ci sarebbe anche un "caro amico" di Elisabetta, che quest'ultima sarebbe andata a trovare a Parma – ufficialmente come testimonial della sua azienda – con frequenza sospetta.

La versione di Flavio Briatore

Ebbene, peccato che il tutto sia stato per l'ennesima volta smentito da Briatore, che già in passato ha negato le voci di crisi con la Gregoraci. In particolare, la trasferta sarda in supposta "dolce compagnia", non sarebbe altro che un viaggio di lavoro per un evento al Billionaire, il noto locale di Porto Cervo di sua proprietà. La donna misteriosa è per l'appunto un'assistente e ad accompagnare il ricco imprenditore c'erano, immancabilmente, anche altri collaboratori.

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.
Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.
La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro. La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente! #bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Flavio Briatore vicino a una donna bruna che non è la Gregoraci, ma le assomiglia
Flavio Briatore vicino a una donna bruna che non è la Gregoraci, ma le assomiglia
Flavio Briatore:
Flavio Briatore: "Elisabetta Gregoraci è la mia ricchezza ma smentire la crisi non serve"
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci:
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: "Tra noi nessuna crisi, né figli in arrivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni