18 Aprile 2015
18:06

Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c’è Ludovica

Mattia Briga ammette finalmente di essere fidanzato. Nel suo cuore, però, non c’è la coach Emma Marrone ma la bella Ludovica Chiodo che già era stata accreditata come sua compagna.
A cura di Stefania Rocco

Dopo settimane di illazioni e di rumors circa il presunto flirt con Emma Marrone, Mattia Briga esce allo scoperto e annuncia di essere fidanzato con Ludovica Chiodo, la ragazza che già moltissimi dei suoi fan avevano ipotizzato fosse la sua fidanzata. Nel corso della seconda puntata del serale di Amici registrata la scorsa settimana  ma che andrà in onda questa sera, Briga ha lanciato un messaggio a Ludovica che era seduta tra il pubblico. Consapevole del fatto di essere stato dato sempre più vicino alla Marrone, Mattia ha ammesso di essere fidanzato con un’altra e di non avere alcun flirt con la sua coach. Già qualche giorno prima, all’interno di una chat con i fan del talent show, Briga aveva detto:

Sono fidanzato e ho l’ansia perché, stando qua, non posso vederla. Il più grande sogno per me oltre, ovviamente, ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini.

Briga si è raccontato senza alcun filtro, forse per la prima volta in assoluto dal giorno in cui ha deciso di partecipare ad Amici. Il nuovo fenomeno social del talent show è sempre stato particolarmente riservato per quello che riguarda la sua vita privata. Solo oggi ha deciso di uscire allo scoperto, probabilmente perché consapevole che le voci sul conto della simpatia nei confronti di Emma avrebbero potuto disturbare la bella Ludovica che, fino a questo momento, è rimasta prudentemente in silenzio. La Chiodo continua a non fornire informazioni circa la sua vita privata, nonostante le domande sempre più dirette che le vengono rivolte sui social da parte dei fan di Briga. È stato lui ad accontentare i curiosi, mostrandosi finalmente più aperto rispetto al passato. Da questo momento non ci sono più dubbi: Mattia è sì fidanzato ma nel suo cuore non c’è la Marrone. E contro il sentimento che nutre nei confronti di Ludovica, non c’è gossip che tenga.

Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga e il video ironico con la fidanzata Ludovica
Briga e il video ironico con la fidanzata Ludovica
97.500 di Spettacolo Fanpage
Il regalo (mancato) di Briga a Ludovica: “Volevo vincere Amici per lei"
Il regalo (mancato) di Briga a Ludovica: “Volevo vincere Amici per lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni