1 Luglio 2015
16:41

Briga cambia look, adesso è biondo “Eminem”

Il rapper di Amici dopo la pubblicazione di “Esistendo” cambia look e fa il verso al biondo platino portato da Eminem.
A cura di G.D.

Chi aveva detto che Briga era uno che non guardava agli altri rapper o non si ispirasse a nessuno, evidentemente si sbagliava perché a guardare il nuovo taglio e il nuovo colore biondo platino, pare proprio che il secondo classificato dell'ultima edizione di "Amici" si sia presa una cotta per Eminem. Lo stile è proprio quello del rapper bianco di Detroit, anche se ha deciso di puntare su un ciuffo un po' più lungo piuttosto che rasare tutto a zero. Una scelta radicale che ha preso di sorpresa tutti i fan che sembrano aver gradito questo nuovo "Briga". Un ì'occasione maturata anche per celebrare il disco di platino conquistato per Never Again. Intanto il video di "Esistendo", pubblicato ieri, viaggia a numeri impressionanti su Youtube.

Il video di "Esistendo" con Ludovica protagonista

Il video di "Esistendo con la sua fidanzata Ludovica come protagonista, è stato un vero successo. Soltanto ieri sono state più 160mila le visualizzazioni, spinti anche dalla curiosità di vedere Briga e la sua fidanzata protagonisti e comoplici nel video. Ai microfoni di Fanpage.it, Briga ha raccontato come ci si sente in questo periodo ed i benefici che è riuscito a trarre dall'esperienza di Amici.

Ho avuto mesi di sovraesposizione televisiva che mi ha permesso di allargare il mio bacino d'utenza. Quello che è cambiato è che devo stare un po' più attento a quello che dico.

Ludovica è la protagonista assoluta del video ed è a lei che la canzone è dedicata, un testo incisivo e pieno d'amore: "Ma tu, se solo mi parlassi, ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi. Io ci sarò perché tengo le mani legate da te, con quel sorriso che parla da sé e se mi guardi mi arrendo ma in fondo stupendo, lo faccio esistendo".

Nina Moric cambia look e si fa bionda: meglio prima o dopo?
Nina Moric cambia look e si fa bionda: meglio prima o dopo?
Amici 2015, Loredana Bertè contro Briga:
Amici 2015, Loredana Bertè contro Briga: ""Non sei un vero rapper, cambia mestiere"
Rihanna cambia look per V Magazine, è bionda platino (FOTO)
Rihanna cambia look per V Magazine, è bionda platino (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni