24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brigitta Boccoli ha partorito: è nato Brando, secondogenito di Stefano Orfei

Brigitta Boccoli ha partorito. È nato giovedì 18 luglio il piccolo Brando, secondogenito della showgirl e del marito Stefano Orfei, conosciuto nel 2006 durante la partecipazione a Reality Circus. L’annuncio della nascita è arrivato a mezzo social con la prima foto di una manina del bambina postata sul profilo Instagram della Boccoli.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di 10 anni dalla nascita del primogenito Manfredi, Brigitta Boccoli è diventata mamma per la seconda volta. L’annuncio della nascita del piccolo Brando è arrivata via Instagram, con la foto di una manina dell’ultimo arrivato in casa Orfei pubblicata sul profilo della showgirl. La Boccoli ha cercato un altro bambino con fiducia a lungo, sottoponendosi a una serie di cure costose e fisicamente faticose. Brando è arrivato oggi che ha 47 anni.

L’annuncio della nascita di Brando

Brando è nato il 18 luglio scorso . Mamma Brigitta ha condiviso l’annuncio della nascita qualche ora dopo il parto: “Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019”. Sono diversi i personaggi dello spettacolo italiano che si sono congratulati pubblicamente con la Boccoli. “Congratulazioni Brigitta” le ha scritto Simona Ventura. Anche Lucio Presta, marito di Paola Perego e potente agente della televisione, si è accodato agli auguri: “Auguri di vero cuore alla Mamma, al papà e a Manfredi. Una nuova vita è sempre un immenso dono del Signore”. A farle gli auguri anche Patrizia Pellegrino, Nina Soldano e Roberta Lanfranchi.

La Boccoli è ricorsa alla fecondazione assistita

È stata la stessa Brigitta a raccontare pubblicamente di essere ricorsa alla fecondazione assistita per restare incinta del suo secondogenito: “La fecondazione assistita è stata faticosa e dolorosa”. L’ha sostenuta fisicamente e moralmente il marito Stefano Orfei, conosciuto nel 2006 a Reality Circus:

Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views