Ospite del programma americano The Talk, l'attrice Brigritte Nielsen ha raccontato degli aneddoti che hanno destato la curiosità del pubblico, i cui protagonisti sono volti noti dello spettacolo, nomi di un certo spessore come Madonna e Sean Penn. Con i quali confida di non essersi comportata troppo bene.

L'episodio con Madonna e Sean Penn

La notorietà di Brigitte Nielsen risale ai primi Anni Ottanta, quando ha esordito come attrice e modella. Sebbene la sua carriera abbia avuto dei risvolti positivi anche in Italia, non bisogna dimenticare che gran parte della sua attività nel mondo del cinema si è consumata anche in America. È in quegli anni, infatti, che l'attrice ha avuto modo di conoscere personaggi del calibro di Madonna e dell'allora marito Sean Penn. Ed è proprio sul suo conto che la 56enne ha raccontato degli aneddoti che finora mai erano stati svelati. Il dibattito in trasmissione si è aperto con la questione dei ritardi di due ore e mezza, che Madonna ha applicato per ogni suo concerto, un atteggiamento che denota una forte mancanza di rispetto della cantante nei confronti del suo pubblico e sul suo conto la Nielsen racconta un episodio piuttosto interessante:

Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante. Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere – ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo – e mi hanno portata fuori dal club. Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn.

Da Sylvester Stallone a Mattia Dessì

Insomma, delle dichiarazioni davvero spiazzanti quelle rilasciate dall'attrice che, in quegli anni, era ancora sposata con il suo primo marito, Sylvester Stallone, con cui è stata unita fino al 1987. Nonostante sia stata sposata cinque volte, l'ultima nel 2006 con il produttore italiano Mattia Dessì, la modella ci ha tenuto a sottolineare come l'avventura con l'attore americano sia stata un'eccezione: "Detto questo non ho avuto molte avventure di una notte. Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua". Proprio dal suo ultimo matrimonio è nata la figlia Frida, che l'ha resa madre per la quinta volta a 54 anni, scatenando le critiche del web, che non l'ha risparmiata da commenti pungenti.