16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brigitte Nielsen, mamma a 55 anni: “Le critiche non mi interessano, mia figlia è un miracolo”

L’attrice danese, Brigitte Nielsen, diventata da poco mamma della sua piccola Frida, avuta grazie alla fecondazione in vitro, in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, è ritornata sull’argomento maternità. La 55enne, ha lanciato un appello a tutte le donne che vogliono avere un bimbo: “Non arrendetevi mai”.
A cura di Carmela Cassese
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. Brigitte Nielsen, a 55 anni suonati, ha sfilato sul red carpet del film Creed II a New York, avvolta in un vestito color carne aderentissimo, che ha messo in evidenza la sua forma smagliante e il suo fisico statuario, nonostante una recente gravidanza. L'ex moglie di Sylvester Stallone, lo scorso giugno, è diventata mamma della sua quarta bambina, la piccola Frida. Ospite del programma Entertainment Tonight, è ritornata sull'argomento maternità.

L'ostinata voglia di diventare mamma

L'ex strega cattiva di Fantaghirò, che si è auto-definita la "mamma più vecchia d'America", ha dichiarato di essere indifferente ai giudizi di chi pensa che lei sia troppo in avanti con gli anni per poter mettere al mondo dei figli: "È stato un miracolo, quasi come vincere alla lotteria, le critiche negative non mi interessano affatto". L'attrice, ha avuto la sua terza bambina, dopo svariati tentativi, ricorrendo alla fecondazione in vitro. La Nielsen ha raccontato, infatti, di aver desiderato molto la nascita della piccola, insieme al marito Mattia Dessi e di aver fatto di tutto per riuscire a concepirla: “Ho congelato gli ovuli. È stato un processo lungo e costoso. Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai". La star ha conservato i suoi ovuli anni prima, come ha raccontato al giornale People, all'indomani della nascita di sua figlia.

Dopo tre matrimoni falliti arriva l'uomo giusto

La modella danese, ha anche 4 figli maschi, tutti nati da relazioni precedenti. Dopo tre matrimoni naufragati, rispettivamente con Kasper Winding, Raoul Meyer e Sylvester Stallone, finalmente, nel 2006, ha ritrovato l'amore a fianco dell'operaio, 40enne sardo, Mattia Dessi, con il quale si è sposata su una spiaggia di Santo Domingo. Ha confessato di aver avuto un flirt, sul set del film "Yado", con Arnold Schwarzenegger, relazione che l'ex governatore della California non ha mai confermato.

Il suo rapporto con Sylvester Stallone: terribile a letto

Dai più, la Nielsen, è sicuramente ricordata per il suo matrimonio con l'attore Sylvester Stallone. I due si sono conosciuti giovanissimi e il loro è stato un amore lampo. La storia è terminata in modo burrascoso, un rapporto che non ha mai più trovato un equilibrio. L'attrice ha sempre avuto parole dure nei riguardi dell'interprete di Rocky Balboa: "Era terribile a letto. L'uso di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto. Era come un coniglio". I loro problemi non sono mai stati solo circoscritti alla sfera sessuale. Ha rivelato, infatti, di non essersi mai sentita rispettata e di essere stata trattata come un mero oggetto: "Il giorno dopo il matrimonio era una persona diversa, era come se fossi diventata la sua auto di lusso, da sfoggiare. Fu devastante". Il periodo della separazione per lei è stato dolorosissimo: è sprofondata nel tunnel dell'alcool. Una vita sempre al limite, la sua, raccontata anche in un'autobiografia dal titolo "You only get one life‘.

Le vip italiane che hanno combattuto l'infertilità

Sono molte le star che sono ricorse alla fecondazione assistita per poter diventare mamme. Tra queste, ricordiamo, Antonella Clerici, che a 45 anni è diventata mamma di Maelle, la showgirl Carmen Russo, mamma 53enne della piccola Maria. Heather Parisi, diventata madre a 50 anni di due gemellini e la cantante 64enne Gianna Nannini, la sua Penelope oggi ha 8 anni.

everything comes at full circle 🥊 #creed2 #rocky4

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views