Britney Spears in bikini risponde alle accuse: altro che fotoritocco, il fisico è da urlo
Britney Spears zittisce tutti coloro che l'accusano di fare un uso un po' eccessivo di Photoshop per apparire più snella e in forma che nella realtà. Lo fa con un nuovo post su Instagram, con tanto di doppia foto in bikini, immersa nel lussurreggiante paesaggio delle Hawaii, dove sta trascorrendo beata le vacanze. In sexy bikini azzurro, la popstar 34enne sfoggia effettivamente un fisico invidiabile, con ventre piatto e forme longilinee. A prima vista, non sembra esserci ombra di alcun accorgimento grafico per correggere eventuali inestetismi, tanto che il post ha raccolto in poche ore quasi 140 mila like e oltre un migliaio di commenti, per lo più positivi.
La bufera social era scoppiata qualche giorno fa, quando Britney aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva a bordo piscina, nella quale la cantante sfoggiava un fisico davvero troppo perfetto per apparire autentico. Il sospetto dell'aggiustamento ha scatenato le critiche dei follower più maliziosi, un po' come era successo in passato a un selfie di Lindsay Lohan visibilmente ritoccato.
La Spears, però, sembra non curarsene. Tutt'altro che nuova alle proteste degli haters (basti ricordare lo "scandalo" della foto di copertina su Women's Health, talmente "photoshoppata" da renderla irriconoscibile) e in passato effettivamente alle prese con alcuni problemi di peso, oggi sembra essere tornata in ottima forma. E si diverte in costume da bagno, alla faccia delle critiche.