4 Maggio 2014
12:21

Britney Spears rompe il naso a una ballerina: “Non le è neanche dispiaciuto”

Le avrebbe rotto il naso durante le prove di una coreografia e non se ne sarebbe nemmeno dispiaciuta. E’ questa l’accusa che la ballerina Alba Noel fa alla popstar Britney Spears.
A cura di Stefania Rocco

Britney Spears finisce di nuovo nei guai. Dopo la denuncia del suo ex bodyguard, è un’altra persona del suo “staff” ad accusarla. La donna in questione si chiama Alba Noel ed è una ballerina. Al sito Tmz ha rivelato che, durante le prove di una coreografia, la cantante le avrebbe rotto il naso e non se ne sarebbe nemmeno dispiaciuta. L’episodio sarebbe avvenuto il 19 agosto scorso. La Noel si sarebbe recata in sala prove per provare la coreografia abbinata al brano “Work Bitch”. Le prove sarebbero cominciate già diverse ore prima che Britney facesse la sua apparizione sul posto. Quando la Spears è arrivata, i ballerini avevano già raggiunto un certo affiatamento che gli avrebbe consentito di dar vita a un buon prodotto nonostante “le evidenti difficoltà di movimento della cantante”. Proprio a causa dei passi scoordinati e praticati con poca attenzione, Britney avrebbe finito per “investire” la Noel durante l’ultima fase delle prove.

La Spears non se ne sarebbe nemmeno dispiaciuta – Nella fretta di terminare, la popstar si sarebbe velocemente scusata prima di tornare di nuovo al lavoro. La ballerina sarebbe rimasta allibita: secondo il suo racconto, tutti in sala prove si sarebbero accorti della gravità dell’incidente ma, nonostante le esclamazioni di dolore, Britney non si sarebbe fermata. Abbandonati gli altri, Alba si sarebbe recata da un medico che le avrebbe diagnosticato una frattura al naso. Determinata a ottenere un risarcimento, la donna avrebbe fatto presente l’accaduto all’entourage della Spears senza ottenere nulla in cambio. E’ per questo motivo che la ballerina ha deciso di querelare Britney. La questione, dice Alba, si sarebbe potuta risolvere in modo diverso se solo le fosse stata mostrata più umanità. Così non è stato e l’incidente finirà in tribunale.

Miley Cyrus bacia una ballerina di Britney Spears durante lo show di Las Vegas
Miley Cyrus bacia una ballerina di Britney Spears durante lo show di Las Vegas
16.609 di Spettacolo Fanpage
Come sostituirsi a Britney Spears in un suo videoclip
Come sostituirsi a Britney Spears in un suo videoclip
564 di MusicaMia
Perché Britney Spears ha disattivato il suo account Instagram
Perché Britney Spears ha disattivato il suo account Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni