3 Settembre 2016
12:01

Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz si sono lasciati, l’amore è durato solo un’estate

Lui 17 anni, figlio di David e Victoria, lei attrice 19enne, stavano insieme dall’inizio dell’estate che volge al termine. Ma con il ritorno a Londra di Brooklyn tutto sembra essersi concluso in fretta.
A cura di Par. And.

L'estate addosso ha generato i suoi effetti, visto che è stata quella della prima storia romantica di Brooklyn Beckham. Ma, appunto, non è durata più di un'estate, perché il figlio di David e Victoria, uno degli adolescenti più famosi al mondo per la fama che lo precede dovuta ai suoi genitori, non è più fidanzato con Chloë Grace Moretz, l'attrice 19enne con la quale non aveva negato di avere una storia. Pochi mesi fa lo aveva annunciato con la massima calma: "Stiamo insieme. Non è una notiziona. In fondo penso che meno rendo la cosa misteriosa, meno la gente ne sarà interessata. Quindi, sì, stiamo insieme". Ma si sa, con l'arrivo di settembre tutto cambia e il ritorno a Londra di Brooklyn ha fatto sì che la storia si spegnesse fisiologicamente: "Brooklyn è tornato a casa, ma i due non si vedevano già da un paio di settimane". Questa la dichiarazione di una fonte di People, che mette una pietra definitiva sopra ogni supposizione. La prima storia d'amore di Brooklyn Beckham è giunta al capolinea.

Brooklyn, figlio di David e Victoria Beckham

Brooklyn Beckham si è conquistato l’attenzione della stampa di tutto il mondo. Sebbene giovanissimo, è già diventato un’icona di stile grazie alla passione per la moda che lo accomuna a sua madre. Grazie al suo aspetto è riuscito perfino a conquistarsi la cover di Miss Vogue che non ha potuto fare a meno di apprezzare il suo lavoro da modello, svolto magistralmente nonostante i suoi 17 anni. Mamma Victoria e papà David sono profondamente orgogliosi di lui. A differenza di numerosi altri figli d’arte, Brooklyn ha tutta l’aria di essere un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle. Furono proprio i suoi genitori a raccontare che, nonostante il loro patrimonio, il primogenito aveva deciso di lavorare come lavapiatti in un bar al fine di imparare il valore dei soldi sulla sua pelle. Chloë è la sua prima fidanzata ufficiale, anche perché Brooklyn è stato sempre molto attento a tenere segreta la sua vita privata. Pochissimi sono i flirt di cui è stato protagonista che sono diventati di dominio pubblico.

Brooklyn Beckham è fidanzato con  la 19enne Chloë Moretz, lui di anni ne ha 17
Brooklyn Beckham è fidanzato con la 19enne Chloë Moretz, lui di anni ne ha 17
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz, primo red carpet di coppia
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz, primo red carpet di coppia
15.157 di Spettacolo Fanpage
“Cattivi vicini 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Cattivi vicini 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni