4 Settembre 2015
11:16

Brooklyn Beckham sulla cover di Miss Vogue, l’esordio del figlio di David e Victoria

A soli 16 anni, il primogenito dell’ex calciatore e della Posh Spice è già protagonista assoluto su Miss Vogue. I suoi maestri in fatto di moda? Ovviamente, mamma e papà, anche se lui sogna un futuro lontano da calcio e passerelle: “Voglio studiare arte e fotografia”.
A cura di Valeria Morini

Non c'è che dire, la famiglia Beckham sembra davvero avere la fotogenia nel Dna. Non bastavano le infinite campagne pubblicitarie che da anni vedono protagonista (per lo più in boxer e con gli addominali scolpiti bene in visita) il bel David Beckham (fascinosissimo ancora oggi, che ha appena compiuto 40 anni). Non bastava l'esordio nel mondo fashion del secondogenito del calciatore e della ex Posh Spice Victoria Adams: a soli 12 anni, Romeo – copia esatta del padre – già posava per Burberry e qualche mese fa, nella classifica degli uomini più eleganti del Regno Unito, ha addirittura superato papà David. Ora ci si mette anche il più grandicello della famiglia, Brooklyn Joseph, che a soli 16 anni è già protagonista assoluto sul numero di ottobre di Miss Vogue, con tanto di foto in copertina.

Buon sangue non mente: nonostante la giovane età, ha già giocato nelle giovanili dell'Arsenal e sembra perfettamente tagliato per la carriera di modello (basta guardare i suoi selfie su Instagram). "Buster", come lo chiamano affettuosamente i genitori, ha del resto due ottimi insegnanti: "Mia mamma è molto esperta di moda, ma ovviamente io ascolto molto il mio papà, dal momento che grande stile. Io e lui condividiamo i vestiti". 

Brooklyn Beckham, non solo moda e calcio: "Studierò arte"

Eppure, a sorpresa, i sogni di Brooklyn vanno ben oltre i campi da calcio e le passerelle. Il sedicenne figlio d'arte, che l'anno scorso dimostrò di volersi emancipare dal conto in banca di mamma e papà lavorando come cameriere nei weekend, ha intenzione di studiare negli Usa:

Spero di studiare l'arte e la fotografia negli Stati Uniti, una volta che avrò preso il diploma. Amo il calcio, ma sono anche molto appassionato di fotografia e cinema. Per il momento, voglio tenere tutte le opzioni aperte.

https://instagram.com/p/7LvYFRRbNP/
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni