Bruce Jenner a telefono alla guida, pochi giorni fa coinvolto in un incidente mortale
Non sembra aver imparato la lezione Bruce Jenner, padrino delle sorelle Kardashian, che due settimane fa fu protagonista di un incidente stradale nel quale perse la vita una donna e per il quale potrebbe esserci un'accusa di omicidio colposo nei suoi confronti. L'ex atleta è stato fotografato da Tmz alla guida di una Porsche, all'uscita di una struttura con dei campi da golf, mentre parlava al telefono senza porsi alcun problema, nonostante la cosa sia chiaramente illegale, in tutti gli stati del mondo. No di certo la mossa migliore per Jenner, che secondo le supposizioni dello stesso giornale americano avrebbe finito per non essere caricato dell'accusa di cui sopra, per differenti motivi, tra i quali che non aveva superato i limiti di velocità, non aveva fatto uso di stupefacenti e nemmeno di alcohol.
L'incidente di Bruce Jenner
Diversi testimoni affermavano che l'incidente fosse avvenuto proprio a causa di Jenner, che finì per scontrarsi con un'auto bianca facendo sì che questa perdesse il controllo andando fuori strada e scontrandosi, a suo volta, con un Hammer. La persona a bordo di questa stessa auto ha appunto perso la vita.
Bruce Jenner, ex atleta olimpico, è tornato al centro delle cronache di recente, grazie alla notizia secondo la quale sarebbe intenzionato a cambiare sesso, cosa che avrebbe provocato anche la separazione dalla moglie (madre delle sorelle Kardashian), lo scorso anno. L’uomo sta affrontando una vera e propria trasformazione, che ha alimentato le voci su una sua intenzione di diventare donna. Secondo quanto riporta lo stesso TMZ, Jenner avrebbe intrapreso il cambiamento del suo corpo cominciando da un intervento per ridurre il pomo d’Adamo. La sorte ha voluto che la famiglia kardashian, alla quale Jenner è legato in maniera indiretta, sia stata coinvolta in un altro incidente stradale negli ultimi giorni, visto che domenica scorsa le sorelle Kim e Klohe sono rimaste appunto vittime di un incidente d'auto, uscendone fortunatamente illese.