Bruce Jenner vittima di un terribile incidente, è morta una persona
Bruce Jenner è rimasto coinvolto in un terribile incidente automobilistico sulla Pacific Coast Highway, secondo quanto riportato da Tmz una persona coinvolta è rimasta uccisa. Le fonti di polizia hanno informato il giornale che nell'incidente siano rimasti coinvolti nello scontro e 8 persone siano rimaste vittima dell'incidente, dunque feriti. Jenner, padrino della famiglia Kardashian, ha affermato si trovasse alla guida della sua auto, inseguito da 5 paparazzi, quando ha finito per sbattere in un'auto bianca. Ha sostenuto non avesse bevuto e di non essere assolutamente sotto effetto di alcolici, cosa che il test dell'alcol ha puntualmente confermato. Ad affermare il tutto al giornale è stato proprio un portavoce della famiglia Kardashian.
Diversi testimoni hanno affermato che l'incidente sarebbe avvenuto proprio a causa di Jenner, che ha finito per scontrarsi con l'auto bianca facendo sì che questa perdesse il controllo andando fuori strada e scontrandosi, a suo volta, con un Hammer. Gli stessi testimoni hanno appunto confermato che la persona alla guida dell'auto, sia rimasta appunto uccisa. Al momento non arrivano notizie più dettagliate in merito alla vicenda, ma è certo che nelle prossime ore tutto apparirà con maggiore chiarezza.
Bruce Jenner, ex atleta olimpico, è tornato al centro delle cronache di recente, grazie alla notizia secondo la quale sarebbe intenzionato a cambiare sesso, cosa che avrebbe provocato anche la separazione dalla moglie (madre delle sorelle Kardashian), lo scorso anno. L’uomo sta affrontando una vera e propria trasformazione, che ha alimentato le voci su una sua intenzione di diventare donna. Secondo quanto riporta lo stesso TMZ, Jenner avrebbe intrapreso il cambiamento del suo corpo cominciando da un intervento per ridurre il pomo d’Adamo. Raggiunto dai giornalisti del sito per conoscere i motivi di tale intervento, si è limitato a commentare.