video suggerito
video suggerito

Bubi Barbieri lascia Facebook dopo Uomini e Donne: devo smaltire il dolore

Bubi lascia per un periodo indeterminato la sua fanpage su Facebook per recuperare la forza e vincere il dolore che la scelta di Leonardo Greco le ha instillato nel cuore.
A cura di alessia mancini
25 CONDIVISIONI
Bubi addio facebook

Il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta ha spezzato il cuore di Bubi. La 40enne non si è ancora ripresa dalla scelta del tronista e ha deciso di affrontare il dolore abbandonando per un breve periodo Facebook. La partecipazione a Uomini e Donne è costata cara alla corteggiatrice che si è vista rifiutata a favore di una ragazza molto più giovane.

Eppure, fino all'ultimo, Barbara aveva sperato nel lieto fine anche se il bacio negato da Leonardo Greco era un chiaro sintomo dei sentimenti del tronista. Lontana dalle telecamere la 40enne sfoga la sua amarezza sul social network: "Sono io responsabile di non aver capito che mi stavo infilando in una farsa dove il protagonista era interessato solo ai miei teatrini per rendere il suo trono diverso…e il suo scopo quello di uscire poi con la ragazzina da copertina e da portare con orgoglio nelle serate!".

Dopo la puntata del 3/2/2011 di Uomini e Donne il dolore è ancora forte e Bubi non riesce a perdonare Leonardo Greco colpevole di averla tenuta fino alla fine pur di rendere il suo trono interessante: "Ma Leonardo…è scappato…e non lo biasimo…poichè è un ragazzino che non sà ancora realmente cosa vuole. Ha preso la strada più facile ,dove la ragazzina lo elogia e lo asseconda anche dove nOn approva pur di convincerlo che lei è quella giusta…dove le magagne si giustificano per l'età e per un'ingenuità che in verità non esiste!!..Leo ha bisogno di avere accanto ancora chi gli dice che lui è perfetto e che tutto andrà bene…"

Le luci si sono ormai spente su Uomini e Donne, eppure Bubi continua a far parlare di se.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views