video suggerito
video suggerito

Bubi di Uomini e Donne punta al trono: parola di Raffaella Dalto

Raffaella Dalto concede un’intervista su Visto dove parla della sua esperienza a Uomini e Donne, di Leonardo Greco e di Bubi Barbieri e Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
Dalto su Visto

Dopo l'esperienza televisiva come corteggiatrice di Leonardo Greco, Raffaella Dalto concede un'intervista al settimanale Visto e parla a ruota libera della trasmissione per cuori solitari. All'inizio di dicembre la ragazza era una delle favorite di Leonardo. Poi, col trascorrere delle puntate, è stata scalzata molto probabilmente da Bubi Barbieri fino alla inevitabile eliminazione: "Mi ha detto soltanto che voleva una donna di carattere. E tra l'altro mi ha eliminata proprio quando non me l'aspettavo".

Raffaella si dichiara delusa dal comportamento del tronista di Uomini e Donne: "Leonardo non mi ha capita. Per me avere carattere significa dimostrare il proprio interesse in modo normale. I comportamenti di Bubi non sono quelli che avrebbe una qualsiasi quarantenne".

Anche il protagonista assoluto de L'amore non ha età aveva accusato la donna: Bubi sei un personaggio, puntanto il dito contro il continuo show della dama alla corte di Maria De Filippi. Ma Raffaella Dalto si spinge oltre e ammette: "Non so quanto Bubi sia interessata a Leo: secondo me punta al trono e sta facendo tutto quello che fa per mettersi in mostra. Leo le piace, ma non quanto stare davanti alle telecamere".

La corteggiatrice di Agropoli si scaglia poi contro Diletta ex fidanzata di Cristiano Angelucci: "E' arrivata sentendosi già un personaggio: è costruita, sempre in posa plastica. Al pari di Bubi è poco naturale".

Insomma Raffaella non risparmia nessuno da Leonardo Greco alle corteggiatrici e chissà che non la rivedremo forse, un giorno, come protagonista di Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella. Voi che ne dite, ha la stoffa della tronista?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views