Mentre la sua ex moglie Alena Seredova condivideva con il nuovo amore Alessandro Nasi una partita di suo figlio David Lee, Gigi Buffon ha fatto la sua prima uscita ufficiale con Ilaria D'Amico, da più parti indicata come "l'altra", "colei" che ha provocato la rottura del suo matrimonio con la Seredova. Come siano andate realmente le cose e quali che siano state le motivazioni che abbiano spinto la coppia a mettere la parola "fine", entrambi si sono rifatti una vita, sfoggiano volti sereni accanto ai nuovi compagni e – cosa più importante – i figli David Lee e Louis Thomas sembrano abbastanza sereni, almeno a giudicare dai grandi sorrisi immortalati nei selfie di mamma Alena.

Sulle voci di una presunta gravidanza della giornalista Ilaria D'Amico non c'è alcuna conferma ufficiale, ma i due si sono presentati per la prima volta insieme durante un'occasione "pubblica": non più scatti rubati da paparazzi, ma una vera e propria posa per i fotografi: Ilaria e Gigi Buffon hanno partecipato ad un evento benefico alla Scala di Milano, organizzato dalla Fondazione Francesca Rava a favore delle popolazioni di Haiti e si sono fatti fotografare, tra gli altri, accanto a Martina Colombari.

Tutti insieme per i bambini di Haiti ! Grazie ! #NPH#Haiti#charity

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

A pubblicare lo scatto è stata la moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari sul proprio profilo Instagram. L'ex Miss Italia forse non immaginava i commenti velenosi dell'opinione pubblica che non ha gradito la "prima foto ufficiale" di Ilaria e Gigi. Ecco qualche esempio:

– Buffon avrà anche tanti soldi, ma ha un cervello piccolo. Come si fa a lasciare una donna come Alena ? E a prendere questa gatta morta

– La D'Amico vicino a Buffon non c'entra niente

– Per me Buffon ha fatto un autogol

– So che non sono affari miei ma preferisco la Seredova non c'è paragone

– Bravi per la fondazione ma questa foto con Ilaria e Buffon la potevi evitare …