Buffon e D’Amico “complici” in conferenza stampa, era lo scorso ottobre (VIDEO)
Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, negli ultimi giorni, si sono trovati al centro del gossip per un presunto triangolo amoroso, che vedrebbe la fine del matrimonio della modella e del calciatore. Secondo la ricostruzione di "Libero", galeotta fu una conferenza stampa tenutasi ad ottobre e che vedeva protagonisti il portiere della Juventus e la giornalista Ilaria D'Amico, uniti per sostenere l’associazione oncologica Amo La Vita Onlus. Il giornale scrive:
"Ai giornalisti seduti in sala, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere. Pare che il portierone della nazionale non abbia resistito. La sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini, sarebbe nata proprio in quest'occasione"
Intanto Alena Seredova è intervenuta sul suo profilo Facebook per smentire totalmente le voci circolate a proposito di un divorzio in atto. Questa vicenda, però, sembra aver pesato su tutti e tre i protagonisti.
L'affermazione sibillina della D'Amico. Come ogni domenica, anche ieri Ilaria D'Amico era alla conduzione del programma "Sky Calcio Show". Quando Massimo Mauro, commentatore ed ex calciatore, le ha chiesto come stesse, lei si è limitata ad archiviare il caso con una sola frase:
"Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori. Ma ne ho vissute anche peggiori."
Signorini e la separazione tra Ilaria e Rocco Attisani. A gettare benzina sul fuoco arriva Alfonso Signorini, che secondo quanto riporta TgCom, si sarebbe detto certo della fine della relazione tra Ilaria D'Amico e l'immobiliarista Rocco Attisani. La loro storia sarebbe finita in agosto ma i due avrebbero mantenuto dei buoni rapporti per tutelare la serenità del piccolo Pietro.
Il punto di vista di Gigi Buffon. L'ultimo a parlare in proposito è stato Gigi Buffon. I giornalisti lo hanno braccato al Mapei stadium di Reggio Emilia dove si era recato per assistere alla gara tra la Carrarese, club di cui è proprietario, e la Reggiana. Il portiere ha dichiarato:
"Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso."