30 Luglio 2014
10:50

Buffon e D’Amico la passione continua: baci hot e passeggiate mano nella mano

Non si affievolisce la passione che ha travolto Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Negli scatti pubblicati dalla rivista “Chi”, la coppia si scambia baci infuocati e teneri abbracci. Il portiere e la giornalista, poi, si sono concessi una passeggiata romantica mano nella mano nel corso della quale hanno visitato una chiesetta per pregare insieme.
A cura di Daniela Seclì

Non accenna ad affievolirsi la grande passione che ha travolto Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Il portiere e la giornalista hanno voluto mantenere il più assoluto riserbo sulla loro relazione, trincerandosi dietro ad un "no comment" e difendendo la loro privacy con le unghie e con i denti. Troppo tardi, però. I paparazzi hanno subito attivato i loro radar e così, pian piano, i due sono stati sorpresi insieme, dall'incontro segreto a Coverciano prima che il portiere partisse per i Mondiali di calcio in Brasile, al primo bacio fugace.

La vacanza in Grecia

È arrivato, poi, il momento della prima vacanza insieme. La rivista "Chi", infatti, ha immortalato la fuga romantica della coppia in Grecia. A bordo di uno yacht tra le isole di Skopelos e Alonissos, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno trascorso delle giornate a base di mare, relax e tantissimi baci. Lei con addosso un sexy prendisole bianco e lui con il costume, sembravano non riuscire a stare lontani l'uno dall'altro, per la gioia dei paparazzi presenti.

Le foto che immortalano la loro passione

La rivista "Chi" ha pubblicato gli scatti che ritraggono gli ultimi scampoli delle vacanze della coppia. Il portiere, infatti, dovrà poi andare in ritiro con i compagni della Juventus. La passione tra i due è evidentemente fortissima. Ilaria D'Amico e Gigi Buffon si scambiano teneri abbracci e baci decisamente infuocati.

Gigi e Ilaria uniti anche dalla fede

Non solo tenere effusioni per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Ad un certo punto, la coppia ha lasciato lo yacht per concedersi una romantica passeggiata mano nella mano. Secondo quanto riportato, i due avrebbero visitato una chiesetta situata nella parte alta di Alonissos. Si sono fermati un po' di tempo a pregare e una volta usciti in strada si sono abbracciati forte. Sembra che Alena Seredova abbia appreso della fuga d'amore dell'ex marito, solo dopo aver visto le foto pubblicate da "Chi".

Alena Seredova e Alessandro Nasi, l'amore continua
Alena Seredova e Alessandro Nasi, l'amore continua "mano nella mano"
Eros al top per Buffon e Ilaria D'Amico, in Grecia va in scena la passione
Eros al top per Buffon e Ilaria D'Amico, in Grecia va in scena la passione
Passione tra Buffon e D'Amico in Grecia, Seredova sola al matrimonio di Chiellini
Passione tra Buffon e D'Amico in Grecia, Seredova sola al matrimonio di Chiellini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni