2 Novembre 2010
14:07

Bunga-gate: Ruby foto esclusive dopo aver compiuto 18 anni

Le prime foto di Ruby Rubacuori maggiorenne cominciano a circolare sul web senza censura mentre il suo nome compare in un’inchiesta sulla prostituzione di lusso nella Milano bene.
A cura di Fanpage Admin
ruby rubacuori

Lo scandalo Bunga Bunga-gate è diventato il nuovo argomento della settimana: si è sentito ovunque, dalla radio alla tv, senza tregua, con approfondimenti ed esclusive. Ruby Rubacuori, alias Karima El Mahroug, è senza dubbio la star del momento, ancor più ricercata da quando ha compiuto la maggiore età lo scorso 1 Novembre.

Il suo compleanno è l'evento più atteso del prossimo giovedi e, secondo le ultime indiscrezioni, il party vip di Ruby si terrà nel locale genovese "Albikokka", dove Ruby lavora anche come ragazza immagine nei weekend.

Che dire insomma, a meno di 18 anni già era l'adolescente più richiesta dei media ed ora lo è ancora di più, soprattutto perchè la sua immagine non deve essere più tutelata. Le foto di Ruby circolano da appena un giorno in rete e il suo volto è ormai noto, quasi quanto la sua voce, ascoltata da milioni di telespettatori nel corso dell'intervista esclusiva a Ultima Parola.

Nel frattempo il suo nome diventa sempre più insistente sui giornali a causa del coinvolgimento nell'inchiesta della magistratura di Milano: a quanto pare, la "piccola" Ruby avrebbe fatto compagnia in diverse occasioni a piccoli e grandi imprenditori del milanese, in un preciso hotel di lusso del centro. Inoltre sembrerebbe che siano immischiate altre personalità note del mondo dello spettacolo, tra cui in primis Lele Mora e Nicole Minetti, attuale consigliere regionale.

Ecco la gallery con tutte le foto di Ruby.

Foto: Facebook, Corriere.it, Novella 2000 e Oggi

Eleonora D'Amore

Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Karima, alias Ruby Rubacuori, è maggiorenne: torta Bunga Bunga per festa vip
Karima, alias Ruby Rubacuori, è maggiorenne: torta Bunga Bunga per festa vip
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi ancora vittime di Elio: ecco il video della nuova canzone
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi ancora vittime di Elio: ecco il video della nuova canzone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni