42 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt

Francesca Cipriani sostituirà Victoria Silvestedt a La Ruota della Fortuna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
francesca in nero

Francesca Cipriani ce l’ha fatta! E’proprio il caso di dirlo. Dopo anni trascorsi a tentare di sfondare nel mondo dorato dello spettacolo, la vincitrice de La pupa è il secchione 2010 è riuscita nel suo intento, affrontando gli ostacoli di petto.

L’ex gieffina è entrata dalla porta principale e non poteva essere altrimenti visto il suo fenomenale decolté. A farne le spese è stata Victoria Silvestedt bellezza al bagno spodestata dalla vulcanica maggiorata che, in fatto di deflagrazioni, è ormai un’esperta.

In molti, infatti, ricorderanno l’esplosione del seno di Francesca Cipriani nel comedy show targato Endemol. Ebbene la pupa per eccellenza sarà la nuova valletta di Enrico Papi nella prossima edizione de La Ruota della fortuna.

Il fortunato presentatore dovrà, quindi, gestire l’incontenibile vincitrice de La pupa e il secchione e l’impresa appare già ardua. La sostituzione non creerà, però, molti problemi allo showman in fatto di bellezza visto che le due hanno in comune più di una caratteristica.

Entrambe presentano, infatti, una folta chioma biondo platino e un seno da far invidia alle pin-up più agguerrite. Ma non è tutto oro quello che luccica. Le abbondanti grazie delle due soubrette sono infatti il risultato di abili chirurghi estetici e le conseguenze almeno per la Cipriani sono state abbondantemente affrontate dopo l’indimenticabile scoppio durante l'elezione di Miss Pupa 2010.

Insomma per i sostenitori dell’ex gieffina c’è di che esultare, Francesca Cipriani sostituisce Victoria Silvestedt a La Ruota della fortuna e a noi non  resta che dire: ne vedremo davvero delle belle!

Alessia Mancini

42 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani al posto della Silvestedt a La Ruota della Fortuna
Francesca Cipriani al posto della Silvestedt a La Ruota della Fortuna
Victoria Silvestedt foto sexy con fidanzato bonsai in barca
Victoria Silvestedt foto sexy con fidanzato bonsai in barca
Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views