Calendario 2011 di Marika Fruscio: foto del backstage
L’attesa è quasi finita. Per quelli che volevano sbirciare dal buco della serratura, Novembre è il mese più adatto. È, infatti, in uscita il calendario 2011 di Marika Fruscio. La panterona del Sud Italia sta per debuttare nel mondo degli annuari e siamo sicuri che il suo sarà il calendario dell’anno.
Morbida, sensuale e maliziosa, così si presenterà ai sostenitori l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pronta a spodestare dalle pareti degli italiani le reginette di bellezze che, fino a questo momento, avevano fatto il buono e il cattivo tempo nel mondo dei lunari.
Padre pugliese e origini campane, questo è stato il mix vincente che le ha permesso di fare breccia nel cuore e negli occhi di quanti non riescono più a fare a meno delle sue forme burrose. Quest’estate Marika Fruscio in topless aveva anticipato il calendario 2011.
Ma i suoi sostenitori vogliono di più, pretendono Marika Fruscio nuda by For Men ed ecco che, come per magia ( grazie al Tgcom ), sono spuntate le prime foto del backstage, in cui la starlette ammicca languida agli obiettivi della macchina fotografica.
La parola d’ordine dell’annuario di Marika non sarà solo la bellezza. Il calendario in questione ha, infatti, uno scopo benefico: la lotta contro l’anoressia. Proprio per tale motivo è stata scelta la Fruscio, una donna lontana dagli stereotipi della donna moderna ( che tutti vogliono magra e alta ).
L’ ex corteggiatrice di Marco Stabile si mostra, invece, morbida e piena di vita. Un altro modo, insomma, d’intendere la bellezza femminile. Voi quale preferite?
Alessia Mancini