Calendario 2011 di Miss Mamma Italiana, le foto
La parola d’ordine è essere mamme. Poi, se alla maternità si aggiunge un pizzico di bellezza, allora il gioco è fatto. Si può ambire non solo alla partecipazione del concorso di bellezza "Miss Mamma Italiana", pensato da Paolo Teti, ma, se si è fortunate, si può diventare addirittura protagoniste di un calendario 2011.
Stiamo parlando del lunario dedicato alle più belle mamme d’Italia. Siete stanchi delle solite starlette che campeggiano ammiccanti sulle copertina lanciandovi sguardi languidi e maliziosi dalle pareti della vostra stanza? Nessuna paura! È, infatti, in uscita il calendario dedicato esclusivamente alle mamme.
Non importa se si è avvocato, insegnante, casalinga o dottoressa. L’importante è essere mamma di almeno un bambino, avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni e i vostri desideri possono trasformarsi in realtà. Dopo il calendario 2011 dei rugbisti e l’iniziativa a scopo benefico di Sara Carbonero e Guardiola nel calendario 2011, un nuovo annuario sta per sbarcare e sbancare, sicuramente, i botteghini.
I sogni sono desideri di felicità e diventare mamme non significa mettere da parte le proprie ambizioni, anche solo per sentirsi dire: sei bellissima. Insomma non solo bellezza, questo calendario vuole puntare l’attenzione sulle mamme italiane e ovviamente noi non possiamo deludere le aspettative.
Una donna resta sempre e comunque una donna e gli scatti presenti in questo calendario dimostrano quanto questa affermazione sia semplicemente la realtà del fatti. Buona visione!